Nuovi poster, spoiler e trailer di “Divergent”

divergent, veronica roth, shailene woodley, kate winslet, ashley judd, trailer, poster

Il 21 marzo 2014 esce “Divergent” il nuovo franchise fantascientifico-romantico per giovani adulti  ispirato alla serie letteraria di Veronica Roth.

L’attesissimo adattamento cinematografico che racconta una Chicago futuristica divisa in cinque fazioni – i coraggiosi, i generosi, gli onesti, i sapienti e i pacifici – vedrà tra i protagonisti Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet e Ashley Judd.

Il protagonista maschile, Theo James, ha anticipato qualcosa sull’appassionato bacio tra Tris e Four “Sono andato sicuro verso l’obiettivo, ad essere sincero, perchè pensavo che lei avrebbe voluto così. Pensavo che placasse un po’ l’imbarazzo e sono stato determinato, era come se mi sfuggesse dalle mani. E’ stato carino perchè Miles Teller, nei panni di Peter era letteralmente sullo sfondo mentre ci baciavamo, e faceva questi rumori sibilanti che in effetti aggiungevano sensualità alla scena. E’ un film diverso da ogni altro per i giovani adulti, nel modo in cui è stato girato. Penso che visivamente, sarà davvero allettante in un modo che non abbiamo mai visto”.

Qui sotto il trailer.

Nuovi poster, spoiler e trailer di “Divergent”ultima modifica: 2013-09-23T22:58:45+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *