Libere di Essere Belle vi presenta “Idea Toscana”

martina libero, martifree, idea toscana

I’m back!!

Salve ragazze sono tornata finalmente!! Non potevo lasciarvi in estate senza qualche piccolo consiglio

Voglio parlarvi di un marchio cosmetico italianissimo, purtroppo ancora non abbastanza conosciuto.

Idea Toscana è una casa cosmetica che basa la sua produzione sull’utilizzo di Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico.  Produzione del tutto naturale senza l’utilizzo di SLS/SLES, PARABENI, SILICONI, ISOTHIAZOLINONI, COLORANTI, PROFUMI.

martina libero, martifree, idea toscana

Ho provato questi prodotti e voglio consigliarli alle ragazze che hanno come me terribili fissazioni per viso e capelli!! Infatti sono innamorata della crema viso e dello shampoo della linea PRIMA SPREMITURA.

Io ho un cuoio capelluto che tende ad ingrassarsi e che se fosse per me (lo ripeto sono fissata) laverei ogni giorno e con questo shampoo credo di aver risolto il mio problema, infatti mi da una sensazione di pulito a lungo anche per 3 giorni( record per me!!)

martina libero, martifree, idea toscana

Alle ragazze con la pelle mista/grassa invece consiglio le crema viso per pelli giovani, io la utilizzo come base trucco. Basta pochissimo prodotto ed è super idratante, la cosa che però  più mi piace di questa crema è che si asciuga rapidamente e da un effetto mat/opaco ideale come base per fondotinta soprattutto in estate, perciò facilità così la lunga tenuta del vostro makeup anche nelle torride sere d’estate.

martina libero, martifree, idea toscana

Per chi non avesse un rivenditore nei paraggi i prodotti sono acquistabili nello shop-online e per maggiori informazioni ecco le loro pagine sui social facebook e twitter

martina libero, martifree, idea toscana

Per ulteriori dubbi e chiarimenti vi aspetto sul mio blog http://martifree.blogspot.it/ e li vi attende anche un giveaway in cui potete vincere un abbonamento annuale alla rivista Glamour.

Un bacio e alla prossima

Martifree

Libere di Essere Belle vi presenta “Idea Toscana”ultima modifica: 2013-09-23T21:44:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *