Miley Cyrus all’iHeartRadio con zoccolo di cammello e copricapezzoli, ma Billy Ray continua a difenderla..

miley cyrus, iheartradio, wrecking ball, we can't stop, billy ray cyrus, justin timberlake, britney spears, cher, outfit, copricapezzoli, zoccolo di cammello

Week end impegnativo per lo showbiz americano: l’iHeartRadio Music Festival, la cerimonia degli Emmy Awards,  il We Love Festival.. E ovviamente una delle protagoniste di questo esagitato week end di musica e celebrità è stata lei, l’unica e la smutandata Miley Cyrus.

Dopo essersi presentata sul red carpet dell’evento di Las Vegas con una culotte bianca che le calcava orgogliosamente il cosiddetto ‘zoccolo di cammello’, Miley è salita sul palco per cantare per la prima volta dal vivo la sua nuova hit, la struggente ballata “Wrecking Ball”, e la sua vecchia twerkante “We Can’t Stop”.

Tuttavia ormai è settembre, e Miley per proteggersi dal freddo ha deciso di presentarsi sul palco con un pellicciotto bianco, e un paio di sobrissimi copricapezzoli neri.

Uno spettacolo penoso, più che altro perché i due adesivi erano troppo generosi rispetto a quello che la performer aveva effettivamente da coprire!

Basteranno un esibitissimo zoccolo di camello e di un paio di copricapezzoli per attirare l’attenzione del suo ex? Chissà, intanto potremo capire meglio cosa passa per la testa della giovane star guardando qualcuno delle centinaia di documentari a lei dedicati che usciranno nelle prossime settimane.

In “Miley: The Movement” (in uscita il 2 ottobre), la Cyrus racconta alla Spears “Tutti prendono i VMA’s così seriamente, e io voglio uscire e tirare fuori una gigante pistola spara-hot dog” e aggiunge poi direttamente in camera “E’ come se fossi nata per diventare chi sono ora!”

Sarà.. Ma un’altra delle regine del pop, Cher, non è rimasta colpita dalle sue ultime performances “Agli MTV VMA è stata davvero tremenda. Non sono una della vecchia scuola, sarebbe potuta uscire nuda, e se avesse fatto scintille avrei detto ‘Grande ragazza!’ Semplicemente non era ben fatta, non sa ballare, il suo corpo era terribile, la canzone non era grande.. E, tesoro, non tirare fuori la lingua, se è bianca! Se stai per esagerare, allora pensaci prima di farlo..”

Justin Timberlake invece ha dichiarato “Non ho un pensiero definitivo in una direzione o nell’altra. Penso che Miley sia davvero intelligente, e che abbia talento. Non dico che sono d’accordo con la presentazione, ma penso anche che ogni 10 – 15 anni scegliamo qualcuno e quello che vogliamo farci, se ne faremo un modello di quello che vogliamo o non vogliamo che siano le nostre figlie”.

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy


A quanto pare però c’è un padre che è ben felice che sua figlia sia come Miley.. Billy Ray Cyrus.

Al Piers Morgan Live, il cantante ha spiegato “Penso a quanto ha lavorato per arrivare a questo punto, e che rischi ha preso, anche solo il fatto di tagliarsi i capelli.. E’ stata una cosa grossa. Avrebbe potuto restare Hanna Montana per sempre, e vivere alla grande facendo quello, ma è più artista di così,  e voleva evolvere!”

Billy ha aggiunto che la figlia è molto intelligente e che tutte le sue mosse nell’ultimo periodo sono state pensate in anticipo “Il fattore shock è tremendamente più alto adesso rispetto ad una volta. E’ davvero molto concentrata su quello che sta facendo e lo ama. E questo come padre è la cosa più importante per me, vedere la mia bambina che fa quello che ama e crea musica che ama lavorando con produttori, autori e musicisti incredibili e pieni di talento.. La fama di Miley ora ha raggiunto tutt’un altro livello”.

Il bello è che intanto passavano le foto di sua figlia piegata a 90 davanti a Robin Thicke.

Miley Cyrus all’iHeartRadio con zoccolo di cammello e copricapezzoli, ma Billy Ray continua a difenderla..ultima modifica: 2013-09-22T17:35:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *