Il trailer esteso di “Hunger Games: La Ragazza di Fuoco” e tante casting-news sui prossimi capitoli!

hunger games, la ragazza di fuoco, catching fire, jennifer lawrence, atlas, coldplay, lily rabe, natalie dormer, julianne moore, il canto della rivolta, mockingjay

La Lionsgate e la Universal Pictures International Italia sono lieti di annunciare che:

Hunger Games – La ragazza di fuoco di Francis Lawrence sarà presentato Fuori Concorso il 14 novembre nel corso dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica.

Attraverso l’hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma su twitter sarà possibile essere sorteggiati per vincere due biglietti gratis per partecipare alla première e 10 pass esclusivi per assistere al red carpet dell’evento (Tutte le informazioni su premiere.laragazzadifuocofilm.it)

Se non volete sbatti invece potete aspettare, fortunatamente esce il 21 novembre in tutti i cinema!

 

Qui sotto trovate il trailer e “Atlas” dei Coldplay, il nuovo singolo composto per la colonna sonora del film con il premio Oscar Jennifer Lawrence.

Altre novità dal fronte Hungergameiano? Natalie Dormer, Julianne Moore e Lily Rabe sono entrate nel cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), il doppio adattamento del terzo ed ultimo libro della saga di Suzanne Collins.

Natalie, ormai lanciatissima dopo la partecipazione a Game of Thrones, sarà Cressida, una regista della capitale che si unisce alla rivolta e cerca di convincere Katniss a divenire ancor più l’eroina dei distretti.

La Moore invece sarà la Presidentessa Alma Coin, leader della ribellione contro la capitale, mentre Lily Rabe (American Horror Story) interpreterà il Comandante Lyme, ex vincitrice degli Hunger Games e comandante dei ribelli del suo distretto (il numero 2).

Le riprese dei due film di Hunger Games: il Canto della Rivolta partiranno nelle prossime settimane. La prima parte uscirà il 21 novembre 2014, la seconda il 20 novembre 2015.

Guardate il trailer e ditemi se non aveva senso spendere miliardi in Twilight e StipsiStewart, quando c’era un franchise del genere in attesa..?

Il trailer esteso di “Hunger Games: La Ragazza di Fuoco” e tante casting-news sui prossimi capitoli!ultima modifica: 2013-09-22T20:45:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *