Nicole Kidman è nel primo trailer di “Grace Of Monaco”

nicole kidman, grace of monaco, trailer, grace di monaco, chirurgia nicole kidman

Il 19 Dicembre 2013 arriverà nelle sale italiane “Grace of Monaco“, il biopic dedicato alla vita matrimoniale di Grace Kelly una volta tramutatasi da stella di Hollywood a principessa monegasca.

Il film diretto da Olivier Dahan si concentrerà sui primi anni ’60, e sulla crisi politica e fiscale tra il principato di Monaco e la Francia di Charles De Gaulle.

Il film è ovviamente già stato contestato dalla famiglia Grimaldi per le sue inesattezze storiche, oltre che per l’improbabilissima Nicole Kidman (fisicamente almeno) nei panni di Grace Kelly, ma il regista ha risposto che lui è un’artista, non un giornalista o uno storico.

Il cast comprende anche Paz Vega (Maria Callas), Tim Roth (il principe Ranieri), Frank Langella (padre Francis Tucker), Parker Posey (Madge Tivey-Faucon), Robert Lindsay (Aristotle Onassis), Roger Ashton-Griffiths (Alfred Hitchcock) e Milo Ventimiglia (Rupert Allan).

 

Altre novità? Lo scorso 12 settembre l’irriconoscibile interprete di “Cuori Ribelli” è stata involontariamente travolta da un paparazzo in bicicletta mentre entrava al Carlyle Hotel di New York.

Qui sotto il trailer e Nicole prima/dopo l’incidente.

nicole kidman

 

 

Nicole Kidman è nel primo trailer di “Grace Of Monaco”ultima modifica: 2013-09-18T23:36:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *