Naya Rivera “Ho baciato Demi Lovato prima delle riprese..”

naya rivera, cory monteith, demi lovato, glee, sorry, big sean, anticipazioni quinta stagione glee, spoiler glee

Se siete dei veri gleeks sicuramente state fremendo: il 26 settembre parte su FOX la quinta stagione della comedy musicale per eccellenza, con un doppio episodio tributo ai Beatles!

Ovviamente questa non è l’unica novità della serie, che dovrà affrontare anche il doveroso addio a Cory Monteith ed accogliere tanti nuovi personaggi.

Una delle protagoniste più iconiche di Glee, Naya Rivera, ha anticipato “Stiamo prendendo tutto giorno per giorno. Ci stiamo appoggiando gli uni sugli altri e cerchiamo di fare un buon lavoro”.

Nella prossima serie il suo personaggio, la cinica ed intensa Santana Lopez, ormai lontana dalla sua geniale Brittany S. Pierce (la gravidanza di Heather Morris la terrà lontana dalle telecamere per un bel po’) troverà una nuova fiamma: la biondissima Demi Lovato.

Naya ha rivelato in esclusiva “Ci siamo baciate nella mia roulotte prima di girare la nostra scena, perciò l’ho scaldata bene..” Che ne avrà pensato il suo ragazzo, il rapper Big Sean con cui ha appena inciso il suo primo singolo “Sorry”? “Mi ha detto ‘Oh cavolo, sono fuori città, sono geloso!”

Del resto la Rivera è ormai un’icona per la comunità LGBT, tanto che molti erano arrivati a pensare che fosse gay “Ci sono pochi personaggi etnici nella comunità gay in televisione, perciò sono onorata di rappresentarli. Amo poter sopportare questa causa, ma è una grande responsabilità, e qualche volte sento la pressione”.

Siete curiosi di vedere Demi e Naya darsi da fare sul piccolo schermo?

Qui sotto Sorry di Naya e Big Sean.

Naya Rivera “Ho baciato Demi Lovato prima delle riprese..”ultima modifica: 2013-09-18T22:55:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *