Fine del fidanzamento per Miley Cyrus e Liam Hemsworth! L’attore bacia già un’altra.. Miley sta per crollare?

miley cyrus, liam hemsworth, eiza gonzales, fidanzamento, miley cyrus liam hemsworth, elton john,

Come era prevedibile, anche Liam Hemsworth ha unfollowato Miley Cyrus su twitter, e da allora una pioggia di novità si sono riversate sui siti gossippari.

Pare infatti che la coppiettina d’oro di Los Angeles nascondesse da tempo questo amaro segreto, e ciò spiegherebbe anche la nonchalance con cui Liam ha accettato la scandalosa performance di Miley agli ultim MTV VMA..

E non è tutto: in questi giorni l’attore di Paranoia è stata paparazzato in dolcissima compagnia.. quella della modella Eiza Gonzales!

Liam è stato avvistato fuori dall’appartamento della modella a Beverly Hills e, dopo aver chiacchierato e lasciato a casa della Gonzales una valigia, è scattato il bacio (qui la foto).

Le ipotesi sono tre:

1)      La coppia si è davvero conosciuta la scorso weekend a Las Vegas (come raccontano alcune fonti) subito dopo la rottura ufficiale tra Liam e Miley e la passione è stata immediata.

2)      Anche se la loro ultima apparizione ufficiale alla première di Paranoia (ad agosto) risultava poco credibile, Miley e Liam hanno finto di essere ancora fidanzati per mantenere la facciata e promuovere il nuovo disco di lei, ed il nuovo film di lui, senza tutto il clamore del gossip

3)      Dopo 4 anni insieme e tanti proclami d’eterno amore, la coppiettina di The Last Song non riusciva ad annunciare la rottura

E mentre il mondo si preoccupa per la salute mentale della giovane Cyrus (persino Elton John ha dichiarato: “Guardo Miley Cyrus aspettando di vedere un crollo nervoso.. Ed è così giovane! Ma ha avuto 2 cd nella top 20, perciò cosa la fermerà? – tirando in ballo anche Lady Gaga – Quando il tuo personaggio diventa più importante della tua musica, entri in un posto pericoloso. Una volta che hai intorno persone che non ti mettono mai in discussione, sei davvero in pericolo”) Miley risponde “Ero un’adulta quando avrei dovuto essere una bambina, perciò ora sono un’adulta che si occupa come una bambina!” e aggiunge “I miei genitori hanno sempre avuto denaro, e io sono sempre stata in questa industria, perciò non impazzirò o diventerò ossessionata dalla fama!”

Va bene, ora però spiegami la lingua sempre di fuori e tutte le altre boiate..?

Fine del fidanzamento per Miley Cyrus e Liam Hemsworth! L’attore bacia già un’altra.. Miley sta per crollare?ultima modifica: 2013-09-18T21:36:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *