Miley Cyrus ha lasciato Liam Hemsworth (e cambiato look)

miley cyrus, liam hemsworth, miley cyrus liam hemsworth, lady gaga, billy ray cyrus, wrecking ball, capelli miley cyrus, nuovo look

O viceversa. Però Liam Hemsworth non si è fatto moro (sarebbe un delitto).

Ma ecco i fatti: Miley Cyrus ha smesso di seguire Liam Hemsworth su facebook sabato 14 settembre, il che nell’era dei social network equivale ad una pubblica dichiarazione di rottura.

L’attore di Paranoia invece continua a seguirla come se nulla fosse.

Recentemente è stato diffuso un rumor circa alcuni messaggi bollenti che Liam si sarebbe scambiato con January Jones, l’attrice che pochi mesi fa fu alla base delle prime voci di crisi tra la coppiettina d’oro di The Last Song.

Tuttavia la voce è stata smentita con forza dal management dei due artisti che ha dichiarato “Si tratta di una storia completamente inventata”, eppure Miley alla fine ha deciso di cancellare dalla sua lista twitter l’amatissimo fidanzato, con cui le ultime, rarissime, apparizioni pubbliche avevano già fatto supporre una guerra fredda di proporzioni cosmiche sotto le pose di rito ed i sorrisoni a 32 denti.

E dire che se avessi dovuto scommettere a ‘chi molla chi’, avrei puntato tutto su Liam!

Soprattutto dopo la scandalosa performance a 90° di Miley agli MTV Video Music Awards, e il giochiamo a ‘leccatutto’ ignuda di Wrecking ball.

Come nella migliore delle tradizioni post-rottura, Miley si è sottoposta all’ennesimo cambio di look, sfoggiando una tinta marrone/nera (dal video non si capisce) brand new durante la sua ultima trasferta parigina, dove lei e la sua lingua hanno posato insieme ad alcuni ‘smilers’ impenitenti.

La stessa caparbietà nel difendere la ventenne di “We Can’t Stop” l’ha mostrata il padre Billy Ray, che a Entertainment Tonigh ha dichiarato “Sono un uomo di musica, un musicista che canta e scrive canzoni, e che ama tutti i tipi di musica. Ma ancora.. Vengo dalla vecchia scuola in cui tutto comincia con un artista e una canzone.. Forse una cosa contrastante rispetto a un momento in cui la canzone, il cantante, il produttore, la band e l’ascoltatore diventano una cosa unica. Sarebbe importato se Miley avesse indossato dei jeans e una camicia di flanella, un completo da uomo, o un abito da suora.. La canzone è stupenda, e la sua performance vocale riflette le sue radici e celebra il talento che le ha dato Dio”.

Miley nel difendere il suo pezzo almeno non ha tirato in ballo un presunto essere supremo “Penso che ci sia molto più del nudo.. Se la gente lo supera, e mi guarda davvero, può notare che sono molto più spezzata di quanto suoni la canzone. E’ una ballata pop con cui tutti possono immedesimarsi, tutti hanno provato quella sensazione ad un certo punto. Se la gente sposta il pensiero dall’ovvio ed entra nella sua immaginazione vede il vero significato del video, è così vulnerabile..”

(Beh, se voleva essere guardata davvero, poteva infilarsi almeno l’intimo e risparmiarsi un fungo vaginale da palla distruttrice..)

Supporto è arrivato anche da Lady Gaga, regina del trashumine ormai spodestata dalla giovane collega “Penso che tutti debbano fare chiarezza e lasciarla in pace. E’ musica pop, tutti possono esprimersi artisticamente, e se per voi è un problema cambiate canale. Non capisco questo incessante bisogno di odiare in continuazione. Ha 20 anni.. E sta crescendo di fronte al mondo intero”.

Proprio per questo dovrebbe darsi una regolata, non credete?

Questo sono le classiche cavolate che, una volta compiuti i 25 anni, ti fanno rivalutare il burqa.

Qui sotto Miley racconta di essere stata 7 ore in un coffee shop ad Amsterdam per bere caffè, ovviamente.

Miley Cyrus ha lasciato Liam Hemsworth (e cambiato look)ultima modifica: 2013-09-15T14:21:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *