La nuova featurette “Carrie” e le interviste a Chloe Moretz

carrie , chloe moretz, stephen king, julianne moore, judy greer, intervista chloe moretz, featurette, trailer, trailer carrie

L’attesa è quasi finita: il 18 ottobre esce negli USA (il 28 novembre in Italia) Carrie, il remake del film del 1976 di Brian De Palma tratto del libro di Stephen KingCarrie – Lo sguardo di Satana”.

La meravigliosa Chloe Moretz è la protagonista tormentata  scelta dalla regista Kimberly Peirce, mentre Julianne Moore è la madre disturbata e fondamentalista cattolica della giovane.

Nel cast anche Gabriella Wilde, Alex Russell, Judy Greer, Ivana Baquero, Portia Doubleday.

Qui sotto trovate una featurette inglese con scene inedite ed interviste, guardatela e potrete risparmiarvi un giro al cinema.

Chissà cosa ne pensa Papa Francesco di Julianne Moore..?

La sedicenne attrice è stata protagonista di diverse cover nelle ultime settimane, sia per promuovere Carrie, sia per Kick Ass 2.

Ecco qualche dichiarazione random:

“E’ un clichè, ma se potessi avere un superpotere vorrei volare. Non vorrei essere invisibile, non voglio vedere cose che non voglio vedere, sono una gran fan del girare la testa dall’altra parte e non sapere le cose”.

“Ad essere sincera mi sento più sicura di me davanti alle telecamere. Ho imparato a pensare a me stessa in terza persona. Quando guardo le mie scene mi dico “Lei avrebbe potuto fare meglio!”

“Non bisogna mai scegliere gli amici sopra la famiglia, o un ragazzo, una ragazza.. Mia madre mi ha sempre insegnato che il sangue è più spesso dell’acqua. Nessuno capirà mai la dinamica della nostra famiglia, mai. Siamo la famiglia più unita al mondo, e la più pazza. Potrebbe sembrare strano per gli altri, ma per noi, è la nostra vita”.

“Ho due fratelli gay, e due etero, e i miei fratelli gay sono stati trattati in maniera orribile crescendo e capendo come affrontare la cosa. Ti cancello, ti blocco e non sarai mai parte della mia vita se dici qualcosa di male sui miei fratelli”.

La nuova featurette “Carrie” e le interviste a Chloe Moretzultima modifica: 2013-09-14T17:21:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *