Torniamo nel mondo di Harry Potter con lo spinoff: “Gli Animali Fantastici e dove trovarli” firmato da JK Rowling

harry potter, jk rowling, newt scamander, gli animali fantastici e dove trovarliLa Warner Bros. ha annunciato che J.K. Rowling sceneggerà un film ispirato al libro “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli” e quindi ambientato nello stesso mondo della celebre saga fantasy con Daniel Radcliffe e Emma Watson.

Non si tratta di un prequel o di un sequel, ma di una nuova storia, un’estensione scritta da zia Rowling per la Warner Bros e ambientata a New York 70 anni prima degli eventi narrati nel primo capitolo della saga di Harry Potter, e solo il primo di una nuova serie di film.

La serie si concentrerà sul personaggio di Newt Scamander, l’autore del ‘celebre libro’.

La Rowling ha spiegato “E’ cominciato tutto quando la Warner Bros è venuta da me e mi ha proposto di trasformare Fantastic Beasts e Where to Find Them in un film. Ho pensato fosse un’idea divertente, ma l’idea di vedere Newt Scamander, il supposto autore del libro, realizzato da un altro scrittore era difficile. Aver vissuto tanto a lungo nel mio universo fittizio, mi fa sentire protetta in esso, e so già tanto di Newt. Come ogni vero fans di Harry Potter sa, mi piaceva tanto il suo personaggio che ho persino sposato suo nipote Rolf ad uno dei miei personaggi preferiti nella serie di Harry Potter, Luna Lovegood. Mentre consideravo una proposta della Warner, un’idea ha preso forma, e non sono riuscita a staccarmene, e sono finita per tirare fuori una mia idea per un film. Sebbene sarà costruita nella comunità magica mondiale in cui sono stata felicissima per 17 anni, non si tratterà né di un seguito né di un prequel, ma di un’estensione del mondo dei maghi. Le leggi e i costumi della società magica saranno familiari a tutti coloro che hanno letto i libri di Harry Potter o visto i films, ma la storia di Newt comincerà a New York 70 anni prima di conoscere Harry.”

Ho di nuovo 11 anni.. WOW!!!

Torniamo nel mondo di Harry Potter con lo spinoff: “Gli Animali Fantastici e dove trovarli” firmato da JK Rowlingultima modifica: 2013-09-14T23:18:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *