Miley Cyrus nuda per “Wrecking Ball” + l’SNL Show, Bangerz con Britney e la verità sul “Worst Twerk Fail”
|Un video commovente, ed una pulizia del viso impeccabile (complimenti all’estetista)!
Detto questo, diciamoci la verità: è un peccato.
Devo ammetterlo: questa “Wrecking Ball” non è per niente male, ma Miley Cyrus ha vanificato il pezzo corredandolo di un video gratuitamente volgare.
Inutile pensare che la regia di Terry Richardson dia un tocco artistico a quest’opera, Miley che si dimena nuda su una palla da demolizione, leccando catene e martelli, e cantando di un amore finito non convince.
Per carità la giovane popstar non si pente, del resto “Wrecking Ball” ha già infranto il record di visualizzazione di VeVo in sole 24 ore.
Certamente le sue forme misere, esibite ad ogni occasione, e il filone di provocazioni che continuano ad emanare le sue esibizioni e video, le stanno facendo acquisire fama, ma non rispetto.
Shenae Grimes (ex attrice di 90210) ha twittato “Che cavolo è succeso nel nuovo video di Miley?? Voglio dire, non conosco la ragazza ma se così fosse le chiedere di farsi il bagno due volte, mettersi su dei vestiti e le darei un grande abbraccio.. Sembra che ne abbia bisogno”.
Ovviamente questo tweet è stato seguito da una sfilza di minacce di morte, a cui Shenae ha risposto “Teniamo le minacce di morte al minimo, in realtà sono una gran fan di Miley e del suo stile! E’ bella e piena di talento ma quando è troppo è troppo, non trovate?!”
Il marito di Shenae, il musicista Josh Beech, è corso a darle manforte “Leccare marteli, nudi su una palla demolitrisce e quello che sembra uno zoccolo di cammello.. Riassume la maggior parte dei sabati notte dei ventenni.. Non trovate????!!!!”
Ripeto: è davvero un peccato che Miley abbia deciso di ricoprire qualcosa di potenzialmente meraviglioso del suo solito velo di volgarità.
Altre novità? Il 28 settembre la Cyrus presenterà il Saturday Night Live con Tina Fey, ha fumato in mutande per un photoshoot di Terry Richardson e ha rivelato la tracklist di Bangerz:
1. Adore You
2. We Can’t Stop
3. SMS (Bangerz) feat. Britney Spears
4. 4×4 feat. Nelly
5. My Darlin feat. Future
6. Wrecking Ball
7. Love, Money, Party feat. Big Sean
8. Get It Right
9. Drive
10. FU feat. French Montana
11. Do My Thang
12. Maybe You’re Right
13. Someone Else
Come temevamo il video “Worst Twerk Fail“, era in realtà una bufala inventata ad hoc da Jimmy Kimmel.
Qui sotto l’esibizione di Miley in una tv tedesca.
Miley Cyrus – We Can’t Stop (Schlag den Raab… di MrsDarkWind
Adoro questa canzone.. pertanto mi fa rabbia che che questa ragazza non abbia un minimo di buonsenso. E, paradossalmente, mi infastidisce più il suo leccare qualsiasi cosa con 3 metri di lingua in vista che la nudità. Anche perchè, gracilina com’è ormai diventata, si vede poco e niente. Queste continue allusioni esplicite e volgari, la fanno apparire solo un’adolescente ninfomane in piena crisi ormonale sotto l’effetto di sostante stupefacenti. Peccato. E’ davvero un peccato! Ha del potenziale, le canzoni sono orecchiabili (anche we can’t stop alla radio è davvero piacevole) e lei rientra perfettamenti nei canoni della popstar. Ma è la regina del trash …non che al giorno di oggi ci si possa scandalizzare facilmente (siamo abituati a vederne di tutti i colori), ma ha battuto rihanna, la lohan in rehab, amy winehouse, la spears post-rottura, jersey shore.. e chi ne ha più ne metta….. perchè il suo modo di essere non è “sopra le righe” o un tocco di non spiacevole “anti-conformismo-fuckoff” per differenziarsi dalla massa… E’ L’ECCESSO DI TUTTI GLI ECCESSI, che sfocia nel ridicolo. Anyway, mille ipotesi e nessuna risposta: è tutta una messa in scen(m)a? E’ per marketing? E’ per far parlare di lei in un contesto dove per essere famosi basta avere un canale youtube/contatto instagram? E’ perchè ha assunto qualche droga che le ha spappolato la parte dei freni inibitori? O è perchè davvero non gliene frega niente? Ai posteri l’ardua sentenza…….
Sono perfettamente d’accordo con te Vale.. Nonostante non sia mai stata un’estimatrice di Miley, questa canzone prova che avrebbe un gran potenziale se non si sforzasse in tutti modi di scadere nell’eccesso e nella volgarità fine a se stessa.Che si tratti di una mera strategia di marketing, o di ormoni impazziti, se continuerà così si brucerà in fretta, non ho dubbi.