Miley Cyrus nuda per “Wrecking Ball” + l’SNL Show, Bangerz con Britney e la verità sul “Worst Twerk Fail”

miley cyrus, wrecking ball, video miley cyrus, miley cyrus nuda, terry richardson, shenae grimes, josh beech, tina fey, saturday night live, worst twerk fail, jimmy kimmel, twerking

Un video commovente, ed una pulizia del viso impeccabile (complimenti all’estetista)!

Detto questo, diciamoci la verità: è un peccato.

Devo ammetterlo: questa “Wrecking Ball” non è per niente male, ma Miley Cyrus ha vanificato il pezzo corredandolo di un video gratuitamente volgare.

Inutile pensare che la regia di Terry Richardson dia un tocco artistico a quest’opera, Miley che si dimena nuda su una palla da demolizione, leccando catene e martelli, e cantando di un amore finito non convince.

Per carità la giovane popstar non si pente, del resto “Wrecking Ball” ha già infranto il record di visualizzazione di VeVo in sole 24 ore.

Certamente le sue forme misere, esibite ad ogni occasione, e il filone di provocazioni che continuano ad emanare le sue esibizioni e video, le stanno facendo acquisire fama, ma non rispetto.

Shenae Grimes (ex attrice di 90210) ha twittato “Che cavolo è succeso nel nuovo video di Miley?? Voglio dire, non conosco la ragazza ma se così fosse le chiedere di farsi il bagno due volte, mettersi su dei vestiti e le darei un grande abbraccio.. Sembra che ne abbia bisogno”.

Ovviamente questo tweet è stato seguito da una sfilza di minacce di morte, a cui Shenae ha risposto “Teniamo le minacce di morte al minimo, in realtà sono una gran fan di Miley e del suo stile! E’ bella e piena di talento ma quando è troppo è troppo, non trovate?!”

Il marito di Shenae, il musicista Josh Beech, è corso a darle manforte “Leccare marteli, nudi su una palla demolitrisce e quello che sembra uno zoccolo di cammello.. Riassume la maggior parte dei sabati notte dei ventenni.. Non trovate????!!!!”

Ripeto: è davvero un peccato che Miley abbia deciso di ricoprire qualcosa di potenzialmente meraviglioso del suo solito velo di volgarità.

Altre novità? Il 28 settembre la Cyrus presenterà il Saturday Night Live con Tina Fey, ha fumato in mutande per un photoshoot di Terry Richardson e ha rivelato la tracklist di Bangerz:

1. Adore You
2. We Can’t Stop
3. SMS (Bangerz) feat. Britney Spears
4. 4×4 feat. Nelly
5. My Darlin feat. Future
6. Wrecking Ball
7. Love, Money, Party feat. Big Sean
8. Get It Right
9. Drive
10. FU feat. French Montana
11. Do My Thang
12. Maybe You’re Right
13. Someone Else

Come temevamo il video “Worst Twerk Fail“, era in realtà una bufala inventata ad hoc da Jimmy Kimmel.

Qui sotto l’esibizione di Miley in una tv tedesca.


Miley Cyrus – We Can’t Stop (Schlag den Raab… di MrsDarkWind

Miley Cyrus nuda per “Wrecking Ball” + l’SNL Show, Bangerz con Britney e la verità sul “Worst Twerk Fail”ultima modifica: 2013-09-11T10:00:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *