Ian Somerhalder si complimenta con Nina Dobrev: “Sei stupenda!” ma lei esce già Derek Hough!

nina dobrev,ian somerhalder,nian,delena,ian somerhalder nina dobrev,nina dobrev ian somerhalder,cosmopolitan,trevor scott

Ian.. Nina.. Smettetela di illudermi!

Ok la maturità ed la stima reciproca, ma io non capirò mai come ci si possa lasciare dopo 3 anni e restare amici e colleghi come se nulla fosse.

La Dobrev tra l’altro è appena tornata dall’ennesima vacanza (in Giappone questa volta) con amici, tra cui uno che sembra piuttosto speciale: Trevor Scott, cameraman, regista, buffone ed ex membro della crew di The Vampire Diaries.

nina dobrev,ian somerhalder,nian,delena,ian somerhalder nina dobrev,nina dobrev ian somerhalder,cosmopolitannina dobrev,ian somerhalder,nian,delena,ian somerhalder nina dobrev,nina dobrev ian somerhalder,cosmopolitannina dobrev,ian somerhalder,nian,delena,ian somerhalder nina dobrev,nina dobrev ian somerhalder,cosmopolitan

Eppure il suo ex, il divino Ian Somerhalder ieri ha pubblicato una foto della collega sulla copertina di Cosmopolitan con il commento: “Cosa vedo nel negozio stamattina? La sola ed unica Nina Dobrev! Queste copie sono quasi finite, perciò se non avete ancora preso una rivista dallo scaffale fatelo! Una parole: stupenda.. Congratulazioni Nina! Xo Ian”.

L’attrice ha risposto “Grazie Smouldy :)))” (Il soprannome di Ian sul set è Smoulderpanties = Bruciamutandine)

 nina dobrev,ian somerhalder,nian,delena,ian somerhalder nina dobrev,nina dobrev ian somerhalder,cosmopolitan

Lo stesso giorno Somerhalder ha chiesto al twitterverse di mandare delle buone vibrazioni perla sua cagnolina, Nietzsche, pronta per essere sterelizzata, ricevendo immediatamente il supporto di Nina “Awww povera piccola Nietzsche … Buona fortuna bimba!

nina dobrev,ian somerhalder,nian,delena,ian somerhalder nina dobrev,nina dobrev ian somerhalder,cosmopolitan

Le opzioni sono due:

– marketing pro-Delena?

– inverosimile supporto tra ex/colleghi

– il Nian c’è

Voi che ne pensate?

 

AGGIORNAMENTO:

Per onor di cronaca gossippara, dato che mi è stato fatto notare da Glo che Nina è stava vista mano per mano con Derek Hough durante un party.

Il video è piuttosto chiaro, nessuna esagerazione: Nina e Derek ballano e ridono tenendosi la mano.

(Qui sotto un altro video della coppia al Lollapazoola)

Il ballerino e l’attrice si conoscono da prima che la sua relazione con Ian finisse (Derek era anche tra gli invitati al suo 23esimo compleanno).. Ma è probabile che tutto il tempo passato insieme quest’estate abbia trasformato una bella amicizia in qualcosa di più (a dispetto di una relazione di 3 anni appena finita, e del fatto che lui sia il fratello della sua migliore amica)!

O forse Nina si sta semplicemente godendo la singletudine senza farsi troppi problemi?

Ian Somerhalder si complimenta con Nina Dobrev: “Sei stupenda!” ma lei esce già Derek Hough!ultima modifica: 2013-09-11T10:45:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
8 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *