Ian Somerhalder si complimenta con Nina Dobrev: “Sei stupenda!” ma lei esce già Derek Hough!
Ian.. Nina.. Smettetela di illudermi!
Ok la maturità ed la stima reciproca, ma io non capirò mai come ci si possa lasciare dopo 3 anni e restare amici e colleghi come se nulla fosse.
La Dobrev tra l’altro è appena tornata dall’ennesima vacanza (in Giappone questa volta) con amici, tra cui uno che sembra piuttosto speciale: Trevor Scott, cameraman, regista, buffone ed ex membro della crew di The Vampire Diaries.
Eppure il suo ex, il divino Ian Somerhalder ieri ha pubblicato una foto della collega sulla copertina di Cosmopolitan con il commento: “Cosa vedo nel negozio stamattina? La sola ed unica Nina Dobrev! Queste copie sono quasi finite, perciò se non avete ancora preso una rivista dallo scaffale fatelo! Una parole: stupenda.. Congratulazioni Nina! Xo Ian”.
L’attrice ha risposto “Grazie Smouldy :)))” (Il soprannome di Ian sul set è Smoulderpanties = Bruciamutandine)
Lo stesso giorno Somerhalder ha chiesto al twitterverse di mandare delle buone vibrazioni perla sua cagnolina, Nietzsche, pronta per essere sterelizzata, ricevendo immediatamente il supporto di Nina “Awww povera piccola Nietzsche … Buona fortuna bimba!
Le opzioni sono due:
– marketing pro-Delena?
– inverosimile supporto tra ex/colleghi
– il Nian c’è
Voi che ne pensate?
AGGIORNAMENTO:
Per onor di cronaca gossippara, dato che mi è stato fatto notare da Glo che Nina è stava vista mano per mano con Derek Hough durante un party.
Il video è piuttosto chiaro, nessuna esagerazione: Nina e Derek ballano e ridono tenendosi la mano.
(Qui sotto un altro video della coppia al Lollapazoola)
Il ballerino e l’attrice si conoscono da prima che la sua relazione con Ian finisse (Derek era anche tra gli invitati al suo 23esimo compleanno).. Ma è probabile che tutto il tempo passato insieme quest’estate abbia trasformato una bella amicizia in qualcosa di più (a dispetto di una relazione di 3 anni appena finita, e del fatto che lui sia il fratello della sua migliore amica)!
O forse Nina si sta semplicemente godendo la singletudine senza farsi troppi problemi?
Già, peccato che Nina sia stata pizzicata mano nella mano con niente poco di meno che Derek Hough amico di entrambi e fratello dell’odiosa Julianne.
Sono una Nian convinta, lo sono da sempre e non ho mai dubitato del loro amore ma questa volta, in tutta questa storia non riesco a far sopravvivere neppure un briciolo di speranza.
Non so perché Ian abbia scritto quel tweet su cosmo dopo mesi dalla sua uscita, non so se lo abbia fatto solo per tranquillizzare gli animi inferociti e distrutti di noi fan a causa dell’imminente pubblicazione (neppure 24 ore prima) del video che raffigurava i due nuovi piccioncini (già da qualcuno ribattezzati Nerek -.-) facendoci capire in questo modo che lui sta bene ed è sereno, o se sia solo l’ennesima strategia di marketing. So solo che pensare che l’amore possa dissolversi in questo modo è una cosa che mi rende tremendamente triste.
Ho visto il video, e ho corretto l’articolo..
Sono in lutto!
Mi sento una bimbaminkia, ma non mi aspettavo che per Nina fosse così facile lasciarsi alle spalle la storia con Ian.. E non capisco nemmeno come sia possibile affrontare una rottura con tanta tranquillità, stile Penn Badgley e Blake Lively.
Boh.. Come hai detto tu, è triste pensare che l’amore svanisca con questa facilità. E’ una cosa che mi ha sempre amareggiata vedere come rapporti tanto importanti finiscano nel dimenticatoio, o capire che le emozioni che ti scatenava/o scatenavi in una persona si sono dissolte..
Ma secondo me con Derek Hough non c’è proprio nulla!appunto perché è il fratello della sua migliore amica chissà da quanti anni si conoscono! a me sembrano solo due amici che si stanno divertendo ad un concerto e il fatto che siano abbracciati non vuol dire niente…
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Anch’io Nian convinta, ma di certo non possiamo conoscere le motivazioni della loro separazione. Gravi o no che siano nn possiamo certo demonizzare la loro scelta, si volta pagina, o almeno, Ian deve farlo prima o poi. (ma io nn riesco ancora a crederci!!!)
Siamo tutte il lutto. Per tutta l’estate mi sono illusa. Non ho creduto alla loro separazione sino all’uscita dell’articolo di Cosmo, ma nonostante questo ho continuato a sperare sino ad ora.Questo video magari è vero non significherà nulla, ma mi ha spezzato il cuore e ora non voglio più illudermi, perché ogni volta ve lo giuro è una pugnalata al cuore.Comunque nelle interviste lei ha detto che voleva ritrovare se stessa..e un dubbio mi sorge spontaneo…Ha lasciato Ian per fare l’idiota(non me ne vogliate, la amo da morire ma il più delle volte le cretinate che fa non fanno ridere, vedi la foto di lei sotto l’audi)..non poteva fare l’idiota e stare comunque con lui..? bha i misteri della dobrev 🙂
Devo smentirti eFFy.. Il fatto che Nina e Derek si conoscano da una vita, non ‘giustifica’ il fatto che abbiano passato la serata a ballare mano per mano, quello è un atteggiamento davvero intimo, e non semplicemente amichevole.. Per il resto, è ovvio che non possiamo demonizzare Nina solo perchè ha un nuovo fidanzato, tuttavia da una ragazza che sembrava tanto riflessiva e matura certe cose non me le aspettavo.Non mi aspettavo quello stupido video di lei sotto la macchina (davvero di pessimo gusto), non mi aspettavo le centinaia di foto ‘guarda mamma/ian come mi diverto’, e non mi aspettavo la solita ragazzetta che dice di aver lasciato il suo uomo per ritrovare se stessa, e poi dopo un mese ha già un nuovo compagno.Detto questo Nina mi piace, come attrice in particolare, perchè come donna a questo punto non credo di averla mai capita. Ma soprattutto mi piace Ian, che in un momento così difficile è riuscito a mantenere il suo tipico garbo, senza scadere in comportamenti sciocchi e irrispettosi.
Bo sinceramente io sto Derek non sapevo nemmeno che esistesse prima di leggere questo articolo…Anch’io sono una Nian convinta al 100% come avrete ormai già capito da un pezzo e spero vivamente che loro due ritornino insieme :(Dall’altro lato però non trovo così strano il fatto che Nina sia sempre in giro a divertirsi.. se stai tanti anni con una persona adotti un certo stile di vita che da single non puoi certo fare, lo dico perché ho una storia che dura da più di 4 anni quindi so cosa vuol dire e nonostante io sia felice e tutto il resto a volte mi manca la spensieratezza di quando non avevo il mio ragazzo..Sono due stili di vita completamente diversi, ovviamente anche se sei in coppia esci con le tue amiche ma in un certo senso sei sempre “limitata” quindi se lei ha dichiarato in passato “devo ritrovare me stessa” da un certo punto di vista posso capirla!Noi alla fine abbiamo visto solo la parte esteriore di questa storia, due bellissime persone indubbiamente, ma non conosciamo niente della loro vera relazione quindi non mi sento di giudicare Nina per le sue scelte anche se ovviamente spero che ritorni con Ian prima o poi…
Credo che la Dobrev ormai debba sfogarsi ed avere un ragazzo, che merita.
Ian è fantastico okay? ma non stava con un altra?