Dakota Johnson a spasso con la scrittrice e il produttore di “Cinquanta Sfumature di Grigio”

dakota johnson, dana brunetti, e.l james, e l james, anastasia steele, cinquanta sfumature, cinquanta sfumature di grigio

Dakota Johnson (23) non ha ancora rilasciato dichiarazioni circa la sua partecipazione alla trilogia erotica di E.L James, ma sta facendo i fatti.

La figlia di Don e Melanie Griffith ha infatti passato la domenica pomeriggio (8 settembre) in giro per New York City con la scrittrice dei romanzi e uno dei produttori del film: Dana Brunetti.

La James ha pubblicato una foto su twitter mostrandosi entusiasta della giovane attrice che svestirà presto gli insipidi panni di Anastasia Steele “La bella, talentuosa e divertentissima Dakota Johnson! Oh e quella tipa @danabrunetti!”

Ah-ah-ah.. Che ridere E.L, sei proprio uno spasso! -.-

Il gruppo, raggiunto dalla sceneggiatrice Kelly Marcel, ha fatto una scampagnata in bicicletta e poi la James e Brunetti sono finiti a cena con Kevin Spacey.. Dobbiamo aspettarci un’altra imminente casting-news??

Dakota Johnson a spasso con la scrittrice e il produttore di “Cinquanta Sfumature di Grigio”ultima modifica: 2013-09-09T10:57:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *