Charlie Hunnam parla di Cinquanta Sfumature di Grigio: “Tra me e Dakota Johnson la chimica è tangibile”

dakota johnson, charlie hunnam, e l james, anastasia steele, christian grey, intervista charlie hunnam, cinquanta sfumature, cinquanta sfumature di grigio, fifty shades

Ormai è cosa fatta, inutile struggersi e recriminare: Dakota Johnson (23) e Charlie Hunnam (33) saranno Anastasia Steele e Christian Grey nell’adattamento del romanzo di E.L James che uscirà il prossimo 18 settembre 2014.

Save The Date: Sam Taylor-Johnson (la regista) e Kelly Marcel (la produttrice) potrebbero riuscire persino a fare peggio di E.L James!

Rallegratevi però, anche se non sono stati scelti Gabriel Garko e Manuela Arcuri, sembra che tra i protagonisti la chimica sia palpabile e i presupposti per una storia d’amore promozionale ad hoc ci siano tutti!

Il 33enne attore di Sons of Anarchy e Pacific Rim si è già detto entusiasta della collega “Appena siamo entrati nella stanza ed io e Dakota abbiamo cominciato a leggere, sapevo che volevo farlo, perchè c’era questa chimica tangibile tra noi. E’ stato eccitante, divertente, strano e affascinante.. Ed ecco tutto”.

Charlie ha chiarito inoltre di non essere affatto intimorito dalle scene di sesso esplicito richieste dal ruolo “Il mio primo lavoro era per Channel 4 e si intitolava ‘Queer as Folk’, ed era incredibilmente esplicito nelle scene di sesso con un altro uomo. Voglio dire, sono 16/17 anni anni più saggio adesso, perciò se potevo farlo a 18 anni con un ragazzo, posso certamente farlo a 33 con una signorina”.

Sebbene non faccia mistero dell’intesa con la collega, l’attore è fidanzatissimo, e a The Hollywood Reporter ha parlato anche della fidanzata Morgana McNelis “E’ molto difficile stare con un attore. Deve condividere parti di me che non vorrebbe condividere. Con la natura del ruolo, sarà 10 volte peggio.. Ha letto i libri, e li ama, era eccitatissima per questa potenziale opportunità per me.. Penso che ci avvicinerà”.

Questi fra sei mesi si mollano.

(Ora aspettiamo di sentire le prime parole di Dakota..)

 

Charlie Hunnam parla di Cinquanta Sfumature di Grigio: “Tra me e Dakota Johnson la chimica è tangibile”ultima modifica: 2013-09-08T23:05:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *