Scarlett Johansson sposerà Romain Dauriac!

scarlett johansson,romain dauriac,under the skin,nozze,matrimonio,matrimonio scarlett johansson,jonathan glazer

Dopo nemmeno un anno di relazione, Scarlett Johansson (28) ha deciso di accettare la proposta di matrimonio del giornalista francese Romain Dauriac!

E per fortuna che Scarlett giurava e spergiurava di non essere interessata a risposarsi dopo la prematura fine del matrimonio con Ryan Reynolds..

In questi giorni la coppia franco-americana ha calcato il red carpet del Festival di Venezia (dove Scarlett sta presentando Under The Skin), ma pare che Dauriac non abbia scelto la famosa laguna italiana per proporsi.

Il giornalista si è inginocchiato ai piedi dell’attrice il mese scorso, porgendole un anello vintage Art Deco, che la Johansson ha sfoggiato felicemente, insieme alle sue vertiginose scollature, nei cinema veneziani.

Come al solito ‘non hanno ancora scelto la data delle nozze’, ma supponiamo che il manager creativo nonchè ex editore di Clark, magazine specializzato in arte urbana, non lascerà nulla al caso.

Congratulazioni (?)!

Qui sotto il trailer di Under The Skin, il film fantascientifico di Jonathan Glazer basato sul romanzo di Michel Faber in cui l’attrice interpreta una specie di aliena ninfomane.

 

Scarlett Johansson sposerà Romain Dauriac!ultima modifica: 2013-09-06T00:00:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *