Miley Cyrus parla della sua esibizione ai VMA 2013: “Sapevamo che stavamo facendo la storia!”

miley cyrus, vma, vma 2013, mtv vma, robin thicke, intervista miley cyrus, 23, kelly osbourne, demi lovato, morgan freeman, harry styles

Dopo tutto il baccano suscitato dall’esibizione di Miley Cyrus con Robin Thicke agli ultimi VMA, la twerkatrice folle ha deciso di regalare la sua prima attesissima intervista proprio ad MTV.

La cantante fortunatamente non ha tirato fuori la lingua, perchè le serviva per formulare frasi casuali.

“Non presto attenzione alle critiche perché ho visto questo spettacolo così tante volte. Quante volte hai visto questo spettacolo nella musica pop? Madonna l’ha fatto. Britney l’ha fatto. In ogni performance ai VMA, questo è quello che cerchi: vuoi passare alla storia. Per tutto il tempo Robin [Thicke] e io ci siamo detti: ‘Lo sai che stiamo per passare alla storia’. Quello che è incredibile è che sono passati tre giorni e la gente ne parla ancora. Ci stanno pensando troppo. Ci stanno pensando più di quanto ci abbia pensato io quando l’ho fatta. L’ho fatta e non ci ho nemmeno pensato, perché questa sono semplicemente io.”

Appunto.

Beccatevi questa Lincoln, King, Gandhi e compagnia bella!

(Se volete ripassare la storia andate qui)

Detto questo.. Non vi sembra che Miley si sia sparata un po’ di botox in fronte?

 

Get More: Miley Cyrus, Music News

Intanto, mentre i suoi più cari amici le chiedono di smetterla di twerkare e tirare fuori la lingua, qualcuno l’ha lanciata dentro un canestro durante le riprese del suo prossimo video: 23.

miley cyrus, vma, vma 2013, mtv vma, robin thicke, intervista miley cyrus, 23, kelly osbourne, demi lovato, morgan freeman, harry styles

 

Sarà stata Kelly Osbourne? L’amica storica di Miley pochi giorni prima aveva dichiarato “Non è stata così originale.. Ma ho apprezzato le reminiscenze del video di ‘Blurred Lines’. E’ solo.. Miley è una mia amica e le voglio bene, le coprirò sempre le spalle, ma come amica le dirò ‘Rimettiti quella c*** di lingua in bocca. Ti voglio bene, ma rimettiti quella lingua in bocca!”?

O forse è Demi Lovato la più esasperata dal twerking? “Il mondo non può smetterla di parlare di tweerking?? Non cercate di mettermi contro Miley, ma il termine twerking deve sparire dal mondo, come anche ‘swag’ (coniato da Justin Bieber)! Non so cosa è successo alla parola ‘ballare’.. Posso avere un amen??!” ha twittato ieri.

O forse è stato Harry Styles, che dopo aver dichiarato di considerarlo un ballo inappropriato e promiscuo, ha adescato Morgan Freeman e ha studiato con lui questa curiosa vendetta?

Qui sotto Morgan Freeman legge la definizione di ‘twerking‘.

Un ultimo pensiero per Miley Cyrus..

miley cyrus,vma,vma 2013,mtv vma,robin thicke,intervista miley cyrus,23,kelly osbourne,demi lovato,morgan freeman,harry styles

Qualcuno di voi se la sente di spiegarglielo?

Miley Cyrus parla della sua esibizione ai VMA 2013: “Sapevamo che stavamo facendo la storia!”ultima modifica: 2013-09-04T12:08:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *