E’ ufficiale: Dakota Johnson sarà Anastasia Steele!
|Come avevo già paventato, Dakota Johnson sarà Anastasia Steele nell’adattamento per il cinema di Cinquanta Sfumature di Grigio!
Dopo settimane di illazioni, e diffide dei fans, è stata proprio la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith a vincere la parte più sexy della futura stagione cinematografica.
L’autrice E.L James ha confermato la notizia twittando “Sono felice di informarvi che l’adorabile Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nell’adattamento di Cinquanta Sfumature”.
L’atteso film erotico diretto da Sam Taylor-Johnson uscirà ad agosto del 2014.
Attualmente Dakota si trova a Brooklyn, dove sta girando Cymbeline, adattamento dell’omonima opera teatrale di Shakespeare, con Ethan Hawke, Milla Jovovich, Anton Yelchin e Penn Badgley.
Come previsto è stata scelta un’illustre sconosciuta.. Che ne pensate? Vi piace Dakota? Mamma e papà saranno felici dell’ingaggio? La sua promettente carriera verrà rovinata in fasce? Abbiamo l’erede di Kristen ilcopriocchiaienonmelodo Stewart?
Sinceramente pensavo che alla fine, dopo aver accostato a questo film qualsiasi essere dotato presumibilmente di vagina ad Hollywood, avrebbero scelto Manuela Arcuri.
Ahahahahahahahah….Manuela Arcuri!!!!
Cmq è incredibile….sembra la fotocopia del padre….
Io i libri nn li ho letti, sn tra i pochi………ma per come ne ho sentito parlare forse ci avrei visto meglio qualcuno col viso…più innocente diciamo, come Alexis Bledel oppure Lucy Hale, come all’inizio era stato vociferato…
raccomandata è l’anno delle raccomandate vedi Lily Collins x shsdowhunters.
tifavo per Alexis Bledel, però pensandoci forse hanno fatto meglio a metterci un bel volto pulitino e innocente ma “nuovo”, che non si portasse già dietro un bagaglio di lavori precedenti molto ingombrante e caratterizzante…è davvero molto carina, come dicevi tu spero solo che non finisca marchiata a vita da questo “ingresso” nel mondo del cinema..