E’ ufficiale: Dakota Johnson sarà Anastasia Steele!

dakota johnson,anastasia steele,cinquanta sfumature di grigio,cinquanta sfumature,don johnson,melanie griffith,fifty shades,fifty shades of grey

Come avevo già paventato, Dakota Johnson sarà Anastasia Steele nell’adattamento per il cinema di Cinquanta Sfumature di Grigio!

Dopo settimane di illazioni, e diffide dei fans, è stata proprio la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith a vincere la parte più sexy della futura stagione cinematografica.

L’autrice E.L James ha confermato la notizia twittando “Sono felice di informarvi che l’adorabile Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nell’adattamento di Cinquanta Sfumature”.

L’atteso film erotico diretto da Sam Taylor-Johnson uscirà ad agosto del 2014.

Attualmente Dakota si trova a Brooklyn, dove sta girando Cymbeline, adattamento dell’omonima opera teatrale di Shakespeare, con Ethan Hawke, Milla Jovovich, Anton Yelchin e Penn Badgley.

Come previsto è stata scelta un’illustre sconosciuta.. Che ne pensate? Vi piace Dakota? Mamma e papà saranno felici dell’ingaggio? La sua promettente carriera verrà rovinata in fasce? Abbiamo l’erede di Kristen ilcopriocchiaienonmelodo Stewart?

Sinceramente pensavo che alla fine, dopo aver accostato a questo film qualsiasi essere dotato presumibilmente di vagina ad Hollywood, avrebbero scelto Manuela Arcuri.

E’ ufficiale: Dakota Johnson sarà Anastasia Steele!ultima modifica: 2013-09-03T00:31:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *