E’ ufficiale: Charlie Hunnam sarà Christian Grey!

christian grey,charlie hunnam,cinquanta sfumature cinquanta sfumature di grigio,fifty shades,fifty shades of grey,e l james, dakota johnson

Come previsto (atto secondo) è stato scelto un altro illustre sconosciuto per recitare la parte del magnate eco-sado-masochista Christian Grey: Charlie Hunnam!

Charlie Hunnam chiiii? Un biondissimo e scolpitissimo 33enne inglese già visto in Pacific Rim e Sons of Anarchy.

La James ha entusiasticamente commentato la scelta della Universal twittando “Il bellissimo e talentuoso Charlie Hunnam sarà Christian Grey nell’adattamento di Fifty Shades of Grey e più tardi ha ringraziato i fans “A tutti i supporter, estimatori e detrattori del progetto grazie mille per la passione che avete per questo progetto. Siete tutti grandi. Tutti”.

Il produttore Michael De Luca invece ha cinguettato qualche indiscrezione in più “Le loro audizioni sono state sconvolgenti, hanno una chimica incredibile!”.

Dakota e Charlie hanno infatti dovuto, prima leggere una parte di sceneggiatura particolarmente intensa, e poi filmare insieme una scena per covincere i produttori di ‘essere abbastanza caldi’ per la parte.. Ma a quanto pare è andata stra-bene!

Molti fans di Matt Bomer ed Ian Somerhalder si struggono per questa scelta, voi che ne pensate?

Intanto restiamo in attesa delle prossime casting-newsss!

E’ ufficiale: Charlie Hunnam sarà Christian Grey!ultima modifica: 2013-09-03T00:56:03+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
6 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *