Zac Efron per “Parkland” e “Neighbors”

zac efron, parkland, neighbors, seth rogen, rose byrne, kennedy, tom hanks, paul giamatti

Quest’oggi vi offro due diverse versioni di Zac Efron: quella del dottorino in preda al panico in “Parkland” e quella del sexissimo capo di una confraternità in “Neighbors“.

Parkland” è il film che racconta l’assassinio del presidente Kennedy prodotto da Efron, Tom Hanks e Paul Giamatti e presentato in questi giorni al Festival di Venezia.

Dallas: è il 22 novembre 1963, agenti segreti, poliziotti locali, infermieri e medici del Parkland Memorial Hospital, Abraham Zapruder (colui che riprese l’assassinio) e la famiglia di Lee Harvey Oswald, presunto assassino del presidente, reagiscono alle circostanze straordinarie in cui vengono catapultati.

Nel lungometraggio diretto dal giornalista Peter Landesman appaiono anche Billy Bob Thornton, Colin Hanks, Jacki Weaver, Marcia Gay Harden e James Badge Dale.

Arriverà nei cinema italiani il 22 novembre 2013.

Neighbors” è invece la nuova commedia in cui Zac si trova contrapposto a Rose Byrne e Seth Rogen, una coppia esasperata dalla confraternita che vive nella casa accanto.

Rogen ha dichiarato a proposito “Zac Efron è incredibilmente bello. Ho fatto una scena con lui, ed eravamo entrambi senza maglietta, ed è stata un’esperienza davvero umiliante. Mi sono meravigliato del fatto che fossimo letteralmente della stessa specie”.

In effetti..

Neighbors” esce il 9 maggio del 2014. Rimettete a cuccia gli ormoni..

Zac Efron per “Parkland” e “Neighbors”ultima modifica: 2013-09-01T23:35:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *