Robert Pattinson seduttore per “Dior Homme”, ma dichiara “La gente non si rende conto quanto siamo soli”

robert pattinson, kristen stewart, dior, dior homme, twilight, beneficienza

New York 2013: Robert Pattinson (27) vuole farci sapere che ora che ha smollato Kristen Stewart se le può fare tutte, in riva al mare o sopra i tetti, basta avere il completo metrosexual giusto.

Ecco la sinossi del nuovo attesissimo, e dimenticabilissimo, spot della fragranza Dior Homme che vede Rob come protagonista assoluto.

Decisamente (ma nemmeno tanto) più interessanti le dichiarazioni che l’attore ha rilasciato a GQ Spagna:

“Non so se mi sento un adulto.. E’ solo l’età. E’ strano cominci a cambiare, l’infanzia finisce, e improvvisamente senti persino il tuo corpo diverso, ti senti pesante”.

A proposito di Twilight “Non mi aspettavo quel successo. Vivevo in un piccolo appartamento quando c’è stata la première e non sapevo nemmeno se avremmo mai fatto il sequel. Poi è arrivato il weekend della première e ‘Ooops, dobbiamo fare i film successivi!”

Cosa significa la celebrità? “E’ strano, non hai più una vita normale.. Passi la maggior parte del tempo combattendola, ma alla fine trovi un modo per vivere. La gente non capisce quanto sei solo. In ogni caso, mi sento fortunato perchè il successo non mi ha raggiunto troppo giovane, almeno ho avuto l’opportunità di avere una vita prima! Inoltre quando diventi famoso, è facile per alcuni odiarti anche solo perchè sei famoso.. Ecco perchè qualche volta ti abbatti” ma lui ha imparato a credere in se stesso “Prima non mi piaceva l’immagine di me con tanto ego, ma ora si. Ora ho un grande ego”.

Per fortuna che almeno lui ci crede.

Ego a parte, però Robertino è un ragazzo d’oro, e tra un ciak e l’altro, recentemente ha fatto tappa al Children’s Hospital di Los Angeles per mettere alla prova la sua creatività e risollevare l’animo dei piccoli pazienti dell’ospedale.

La responsabile del reparto ha scritto sul sito “Robert era così nervoso all’idea di incontrare i ragazzi.. Non voleva deluderli, il che è stata una grande prova di umiltà. Era incredibilmente gentile, è probabile che non abbia capito completamente che grande sollievo abbia dato a quei ragazzi, e come questo li influenzerà positivamente nel lungo periodo..”

Qui le foto.

Robert Pattinson seduttore per “Dior Homme”, ma dichiara “La gente non si rende conto quanto siamo soli”ultima modifica: 2013-09-01T23:32:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *