Miley Cyrus sconvolge gli States e torna al lavoro! Billy Ray la difende, mentre Liam Hemsworth (ed altri)..

miley cyrus, billy ray cyrus, robin thicke, liam hemsworth, wrecking ball, justin bieber, kanye west, mtv vma, vma 2013, britney spears

Dopo la performance di Miley Cyrus agli ultimi MTV VMA, l’universo si è diviso in due fazioni: i sani di mente e le fans irrecuperabili di Miley Cyrus.

Le irrecuperabili di Miley Cyrus si sono messe a twerkare come se non ci fosse un domani e ad offendere i non-twerkomani, mentre i sani di mente se la sono spassata alle spalle dell’ex Hanna Montana.

Inutile scaldarsi, Miley se ne frega.

La giovane cantante, che con le sue volgarità è riuscita ad oscurare non solo il pacco di Robin Thicke, ma anche le due regine guerriere della serata, Lady Gaga e Katy Perry, si è tolta di nuovo i pantaloni ed è corsa sul set di ’23’, il suo prossimo video.

miley cyrus, billy ray cyrus, robin thicke, liam hemsworth, wrecking ball, justin bieber, kanye west, mtv vma, vma 2013, britney spears

Ma non è tutto, Miley ha skippato anche il party post-vma!

E non per paura di essere menata dalla moglie di Thicke, ma per andare ad incidere un nuovo pezzo con Kanye West, il quale è stato folgorato dalla sua esibizione (non per niente sta con Kim Kardashian) sul palco del Barclays Center, e dunque deciso a duettare con lei nel remix di Black Skinhead.

(Non ci sono più i Kanye West di una volta.. Tempo addietro avrebbe interrotto la sua esibizione e sarebbe partito con una menata alla Cecchi Paone quando il GF vinse il telegatto.)

To twerk or not to twerk, questo è il dilemma…

Justin Timberlake, un altro dei grandi(osissimi) protagonisti della serata con la sua meravigliosa performance, ha semplicemente commentato “Non è una cosa così poco comune. In effetti ho pensato che tutti gli orsi fossero fighi. Sentite, sono i VMA. Cosa vi aspettavate? Mi piace Miley, anche molto. Penso.. sapete, è giovane. Vuole far sapere a tutti che sta crescendo.. Penso solo che sono i VMA, non l’ha fatto ai GRAMMY. Fatele fare le sue cose”.

Un altro famoso Justin ha deciso di prendere una posizione ancora più netta, e di collaborare con la Cyrus ad una nuova canzone, intitolata proprio “TWERK”: si tratta di Justin Bieber.

Cominciate a tremare.. Nel pezzo Miley non farà che ripetere la sua parola preferita, mentre Bieber farà lo stesso con la sua, ‘swaggy‘, ed il tutto finirà nel prossimo album di Lil Twist. (WTF?!)

Chi non twerka invece è il papà dell’ex Hanna Montana.. Billy Ray. L’attore/cantante ha opportunamente evitato di presenziare all’evento, ma nel corso della serata ha twittato frasi curiose..

Tipo? “Ringrazio Dio per tutto queste benedizioni stanotte. Continuo a pregare per la pace nel mondo.. Meno odio, più amore!”.. ??

Cyrus ha poi chiarito che in quel momento stava leggendo le ultime notizia circa la Siria e l’uso delle armi chimiche, ma il web l’ha deriso senza pietà.

Più tardi il cantante ha tuttavia riconfermato il suo sostegno alla figlia “Ovviamente ci sarò sempre per Miley. Non vedo l’ora di vederla quando tornerà a casa. E’ ancora la mia bambina, e io sono ancora suo padre, non importa come questo circo che chiamiamo show business ci giochi. La amo incondizionatamente e questo non cambierà mai”.

Meno benevole invece le reazioni del Parents Television Council “MTV continua a sfruttare sessualmente le giovani donne promuovendo atti che includono il twerking in un bikini color-nudo. Come fanno quest’immagini di un’ex stella-bambina ad essere appropriate per una 14enne?”, dello stesso parere anche Harry Styles dei One Direction, che recentemente ha commentato (sostenuto dai colleghi del gruppo) “Penso che sia abbastanza inappropriato, soprattutto per l’età dei ragazzi/e a cui si rivolge. Penso che promuova un atteggiamento promiscuo. Mi preoccupano le nostre fans che twerkano..”

 


Come dirlo meglio? Beh, anche Gloria Loring, la madre di Robin Thicke, ha saputo esprimere bene come mai la performance della Cyrus sia stata tanto shockante “Non capisco cosa sta cercando di fare. Continuavo a pensare a suo padre e sua madre che la vedevano fare quello. Non mi aspettavo che mettesse il suo sedere così vicino a mio figlio. Il problema è che ora non posso più ‘non-vederlo’! Penso sia stato un tentativo illegittimo, e penso che non le sia valso a niente. Non capivo qual era il punto. Era così oltre le righe che sembrava quasi una parodia di se stessa”.

Nessuna nuova invece dal fronte Hemsworthiano.. Miley e Liam sono apparsi insieme l’ultima volta l’8 agosto in occasione della première di Paranoia, ma da allora è caduto di nuovo il silenzio sulla coppia.

Considerato che persino alla première i due futuri sposini facevano fatica a guardarsi in faccia.. E’ difficile credere che Liam Hemsworth sia stato tanto comprensivo quanto il padre di Miley verso la sua ostentata performance.

Completamente controtendenza Rolling Stone, secondo il quale l’ex disneyana sarebbe stata la regina indiscussa della serata “Miley è stata l’unica star della stanza che ha capito cosa riguardano gli MTV Video Music Awards! Miley ha rubato la notte, che è il motivo per cui la nazione si sta ancora riprendendo. Grazie, Miley..”

E’ difficile, ma ora anche noi dobbiamo cercare di superare il trauma ed andare avanti.

Ad esempio posso dirvi che il prossimo album della Cyrus si intitolerà “Bangerz” ed uscirà l’8 ottobre.

Smaltita la sbornia da VMA, la cantante ha già pubblicato l’audio di un nuovo pezzo: Wrecking Ball, decisamente migliore del suo primo singolo!

Ed ecco altre dichiarazioni casuali fatte da Miley Cyrus mentre sfoggiava i suoi 30 kg mezzanuda su una copertina, o rincoglioniva i giornalisti tv con la sua logorrea.

miley cyrus, billy ray cyrus, robin thicke, liam hemsworth, wrecking ball, justin bieber, kanye west, mtv vma, vma 2013, britney spears“Si chiama pubertà. Tutti ci passano dall’inizio dei tempi. Io lo sto solo facendo sotto i riflettori, perciò ci zoommano sopra e ne restano affascinati. Non penso che la gente capisca quanto sono un essere umano”.

“La gente ha dei pregiudizi su di me, pensa che sia solo una di queste ragazzine della tv, e che ora sia fuori di testa e faccia sempre festa. Io lavoro davvero duro, sono solo in un diverso ambiente. Sono giovane e vivo a Los Angeles, il sogno di chiunque. Vivo appieno, invece che prendere una benedizione e farne una maledizione, come mi sembra adesso il mio nome. Ma penso che il mio nome significhi qualcosa, rappresenta più di quello che i media vogliono farne. Stavo pensando di lasciare Cyrus e tenere solo Miley. Ma c’è qualcosa di potente nel fatto che il mio nome sia un nome di famiglia”.

(Riferendosi alla sua amica Britney Spears) “Tutti attraversano un periodo nella vita in cui non vogliono che gli vengano scattate foto tutti i giorni. Lei non ha ma potuto avere un momento in cui dire “sto passando un brutto momento e ho bisogno che la smettiate” ed io anche, perciò è bello avere una persona nella mia vita che lo capisce.”

“Quando fumo, non mi sento male come quando bevo, e non ho quella rabbia dentro che cresce. C’è una ragione se Bob Marley era una specie di Rasta Madre Teresa. Penso che l’alcool sia molto più pericoloso della marijuana”.

“Penso che alcune persone crollino e finiscano per fare follie perchè non gli viene dato il tempo di farle mentre crescono. Ecco cosa dovresti fare, hai 20 anni, dovresti essere un casino perchè non hai ancora capito chi sei, e dopo 10 anni dovrei rimettere tutto insieme”

“Credo che la gente si scordi cosa voglia dire avere 20 anni. La gente evolve ed ecco cosa è accaduto a me. Ma la gente pensa che uno scienziato folle abbia cucinato questa pozione e mi abbia trasformato in una persona diversa, che non ero. Tutto quello che ho fatto è stato tagliare i capelli e comprare qualche vestito e tutti pensano mi sia trasformata in un robot che cambia con ciò che è popolare ogni 10 anni”.

“Personalmente credo nel karma perchè l’ho visto mordere molta gente. Sono stata fortunata perchè l’universo mi ha fatto del bene, karmicamente è sempre stato molto buono con me. Devo aver fatto qualcosa di buono nella mia vita passata”.

“La gente mi chiede ‘che consigli dai ai giovani che vogliono fare gli attori?’ e io rispondo ‘non lo faccio’ perchè bisogna godersi l’infanzia e l’adolescenza. La gente non capisce quante responsabilità comporti avere un’intera compagnia che sia appoggia su di te quando sei piccolo e dovresti fregartene! Poi quando lo fai, è il capo della società a riceve centinaia di lettere e tutto alla fine si ripercuote su di te.. Non penso che nessun ragazzino dovrebbe essere responsabile della sua vita personale rappresentando una compagnia grande come la Disney”.

Nessun commento sulle dichiarazioni, alcune perfettamente condivisibili, ma ha una voce e un modo di parlare troppo fastidioso, non la reggo.

Vi lascio così..

Miley Cyrus sconvolge gli States e torna al lavoro! Billy Ray la difende, mentre Liam Hemsworth (ed altri)..ultima modifica: 2013-09-01T02:03:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *