Katy Perry nel primo teaser di “Roar”, a cena con Rihanna e nel nuovo album di John Mayer

proxy.jpg

Del tutto inaspettatamente, Katy Perry si è contraddistinta agli ultimi VMA per essere stata la performer più accollata.

Compreso che la competizione, Lady Gaga e Miley Cyrus, si sarebbe lanciata su costumini inguinali e provocazioni, Katy ha deciso di lasciare a casa il reggiseno spara-panna e presentarsi con un serissimo completo da boxeuse e una coreografia decisamente sobria.

Il video del suo nuovo pezzo, Roar, promette tuttavia di essere meno ‘low profile‘.. (Qui sotto potete dare uno sguardo al primo teser) Non che Katy abbia bisogno di strafare, Roar ha già sbagliato la concorrenza gagaiana e ha spodestato Robin Misoginia Thicke da tutte le classifiche.

Speriamo solo che non torni di moda l’animal style.. Era un tale sollievo essersene sbarazzati!

Altro? La Perry è uscita con Rihanna dopo quasi mezzo-secolo, ed è uscito l’audio di “Who You Love”, il duetto che la cantante ha inciso insieme John Mayer per “Paradise Valley“, il nuovo album del compagno.

katy perry, vma, vma 2013, mtv vma, roar , john mayer, rihanna, rihanna katy perry

Get More: MTV IT]]>

Katy Perry nel primo teaser di “Roar”, a cena con Rihanna e nel nuovo album di John Mayerultima modifica: 2013-09-01T00:23:59+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *