Come sta passando le vacanze Alexander Skarsgard?

true blood,alexander skarsgard,eric northmanTerminate le riprese di True Blood e di tutti gli altri film in cantiere, Alexander Skarsgard si sta godendo un meritato periodo di riposo a casa sua a Stoccolma, in Svezia.

Mentre i fans dello show della HBO ancora ridono e piangono all’idea che il bel vichingo ci abbia lasciato così come è accaduto nella season finale, il network ha deciso di riconfermare da subito (ovviamente) la presenza di Skarsgard come personaggio regolare della settima stagione!

Felici? Beh, anche Alexander lo è! E nonostante la sua carriera cinematografica in ascesa ha dichiarato “Mi diverto a fare avanti e indietro. Ecco cosa amo di Eric sin dall’inizio. Quando lo incontri la prima volta, tutti pensano ‘Ooh, ecco il cattivo’ ma poi scopri che c’è di più. Lo faccio da sei anni, ma mi diverto ancora. La dualità, il fatto che sia capace sia del bene che del male.. Ecco cosa stiamo esplorando!”

Nessuna nuova invece dal fronte sentimentale, sebbene spesso venga avvistato in dolce compagnia Alex ha chiarito “Se pranzo con una qualsiasi amica, voglio dire platonica, escono storie circa il fatto che abbia una relazione seria. Non c’è nulla che ci possa fare, perciò cerco di non lasciarmi influenzare da questo!”

Del resto solitamente è lui quello che influenza gli altri.. Qui sotto potete vederlo mentre guida un coro di tifosi svedesi!

Come sta passando le vacanze Alexander Skarsgard?ultima modifica: 2013-09-01T23:50:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *