Shailene Woodley presenta il primo teaser di “Divergent” e si taglia ancora i capelli per “The Fault in Our Stars”

shailene woodley, divergent, ansel elgort, the fault in our stars, veronica roth, hazel grace lancaster

Ieri notte agli MTV Video Music Awards Shailene Woodley ha presentato l’agghiacciante performance di Miley Cyrus, ma fortunatamente non era quella l’unica ragione per cui si è recata ai VMA.

L’attrice ha presentato il primo teaser trailer di “Divergent“, l’adattamento del primo romanzo di fantascienza di Veronica Roth ambientato a Chicago in un futuro dalla società distorta.

Si, ancora più delle nostra.

“Divergent“, diretto da Neil Burger e con Shailene Woodley, Kate Winslet, Theo James, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz e Ashley Judd, uscirà negli Stati Uniti il 21 marzo 2014.

Intanto Shailene Woodley è già sul set dell’attesissimo “The Fault in Our Stars” per cui ha ritrovato Ansel Elgort, attore che in “Divergent” interpreta suo fratello, mentre in questo progetto sarà Augustus Waters, il suo sfortunato innamorato.

shailene woodley, divergent, ansel elgort, the fault in our stars, veronica roth, hazel grace lancastershailene woodley, divergent, ansel elgort, the fault in our stars, veronica roth, hazel grace lancaster

Per interpretare al meglio Hazel Grace Lancaster Shailene si è tagliata ulteriormente i capelli “Come alcuni di voi potrebbero sapere, mi taglierò i capelli questo weekend per aiutare la trasformazione del mio corpo in quello dell’incredibile Hazel Grace Lancaster” e li ha donati ad un ente benefinico per creare delle parrucche per i più bisognosi.

Una vera artista, sul lavoro e nella vita.

Get More: 2013 VMA, Artists.MTV, Music

 

Shailene Woodley presenta il primo teaser di “Divergent” e si taglia ancora i capelli per “The Fault in Our Stars”ultima modifica: 2013-08-26T23:33:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *