Miley Cyrus sconvolge i VMA: ecco le reazioni!
|C’è poco da dire sulla performance di Miley Cyrus agli ultimi VMA.
Attesissima, e deludente.
Almeno per coloro che, inspiegabilmente, si aspettavano una grandiosa esibizione.
Miley è stata gratuitamente e fastidiosamente volgare.
Il pubblico in studio l’ha appurato e quello a casa anche, l’unica a non aver colto le velate allusioni sessuali della figlia, è stata Tish Cyrus, in piedi ad applaudirla dopo averla vista sbattere un sedere che non ha, prima in faccia ai fans, e poi sull’arnese di Robin Thicke.
Liam Hemsworth e papà Billy Ray almeno hanno avuto la decenza di non presentarsi a supportare quell’orrore.
Get More: 2013 VMA, Artists.MTV, Music
Get More: 2013 VMA, Artists.MTV, Music, Miley Cyrus
Tra una linguaccia storta, due codini imbarazzanti, un costume di scena in lattice che non le donava affatto, una mano di gommapiuma sbattuta in giro come un appendice maschile o usata per accarezzare intimamente Robin Thicke, e una twerkata casuale ogni 30 secondi.. Questa performance è riuscita a battere lo squallore del tragico comeback di Britney Spears con “Gimme More” nel 2007.
Non chiamatemi puritana, e non venitemi a dire che si tratta di una forma d’arte o libertà espressiva.. A casa mia invece che applaudire sorridente, mia madre mi avrebbe tirata giù dal palco prendendomi per i capelli e mi avrebbe legnato davanti a tutti i VMA.
Invece Tish sembrava estasiata nel vedere sua figlia mimare una pecorina con Beetlejuice.
Quando la tua esibizione fa sembrare quella di Lady Gaga imperizomata normale, capisci che qualcosa non va. O almeno dovresti..
Cala con l’erba Miley, al tuo cospetto Rihanna sembra la nuova Grace Kelly.
A proposito di Rihanna, c’è anche la sua reazione nella collection qui sotto! La migliore resta comunque Taylor Swift, che se la ride sguaiatamente per tutto il tempo.
Kelly Clarkson ha twittato:“Ho appena visto un paio di performance dai VMA’s dell’altra notte.. Due parole #stripperappiccicose” e a chi le ha risposto “WTF? Non è stato molto carino.. L’ho adorata, ma non è stata una frase carina!” ha ribattuto “ahah, quella ero io che cercavo di essere carina”.
In sostanza: da Hanna Montana in tv a ‘M’hanno montata’ in diretta tv.
Come dissi tempo addietro: questa ragazza ci farà scordare che Lindsay Lohan sia mai nata! A quando a rehab?
ahahaahahh Jess, un articolo perfetto!
Sinceramente quando ho visto l’esibizione mi vergiognavo io per lei…. non so come puo essere chiamata “sexy” una cosa del genere.
Mia madre si sarebbe scordata di avere una figlia, questo è garantito.
Sinceramente ho appena ritrovato questo articolo 8 anni dopo e sono davvero disgustata… da chiunque abbia scritto questo articolo!
Ci sono modi e modi per esprimere il proprio parere e scrivere un articolo e questo non è di certo il modo. Finire anche con quelle immagini messe lí per schernire Miley… dopo che ha detto pubblicamente che a causa di tutte le critiche cattive e le prese in giro non ha più indossato pantaloncini, gonne o shorts! Che schifo davvero, chiunque abbia scritto questo articolo deve vergognarsi.