Glee – Sono iniziate le riprese dell’episodio sulla morte di Finn Hudson, lo rivela su twitter Lea Michele

glee, rachel berry,  finn hudson, lea michele, ryan murphy, cory monteith, anticipazioni gliee, morte cory monteith, morte finn hudson

Venerdì scorso (23 agosto) sono iniziate le riprese dell’episodio dedicato all’addio al personaggio di Finn Hudson in Glee.

Lea Michele ne ha dato un chiaro indizio pubblicando su twitter l’immagine della collanina “Finn” che Rachel Berry ha quasi sempre portato al collo nel corso delle stagioni (come del resto fa ancora oggi l’attrice con quella di “Cory”) con il commento “Oggi.. ❤”

Il creatore Ryan Murphy a proposito dell’episodio ha anticipato che Finn Hudson non morirà per un overdose, come il suo interprete, e ha aggiunto “Penso che sia diventato davvero un bellissimo tributo, è uno sguardo molto sentito a come i giovani affrontano il lutto. Amavamo Cory e amavamo Finn e la sentiamo come una tremenda perdita e un dolore per il cuore non averli più intorno. Stiamo cercando di forgiare un episodio che non parli solo del nostro lutto ma anche il lutto dei nostri fans”.

Anche Jane Lynch ha ribadito il concetto twittando “Ho appena letto l’episodio memoriale per Cory Monteith.. Una cosa meravigliosa! Grazie Ryan Murphy”.

Glee torna il 26 settembre, e ci sarà anche Demi Lovato nei panni di una nuova amica newyorkese di Rachel.

Qui sotto il promo della quinta stagione.

Glee – Sono iniziate le riprese dell’episodio sulla morte di Finn Hudson, lo rivela su twitter Lea Micheleultima modifica: 2013-08-26T00:57:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *