Dakota Johnson sarà Anastasia Steele?

anastasia steele, cinquanta sfumature, cinquanta sfumature di grigio, dakota johnson, anastasia steeleSignore e signori, ecco a voi il 321esimo nome fatto all’interno del grande toto-Anastasia Steele per trovare la protagonista dell’adattamento cinematografico di Cinquanta Sfumature di Grigio: Dakota Johnson!

Chi è Dakooota Johnson?? Chi èèè Dakoooota Johnson?? (stile ‘chi è Tatiana’, se non aveste capito)

Beh, Dakota Johnson è la figlia 23enne di Don Johnson e Melanie Griffith, entrata in rehab appena 18enne ma con una carriera di modella ed attrice in ascesa, tanto che ora viene data come favorita nella corsa verso la stanza rossa delle torture di Christian Grey (persino Wikipedia lo annovera già tra i suoi lavori).

C’è da dire infatti che quello di Dakota è il primo nome serio fatto da quando la Universal ha annunciato la data d’uscita (18 settembre 2014 in Italia) e il nome della regista (Sam Taylor-Johnson).

I casting sono ancora in corso, dunque c’è la possibilità che sarà la carriera di un’altra giovane donna a venir rovinata da questo ruolo.

Inoltre il nome di Dakota ha fatto storcere il naso a molte fans.. Ma del resto la Universal non ha scelto nè Ian Somerhalder, nè Stephen Amell, nè Matt Bomer come Christian Grey. Chi l’ha detto che vuole fare felici le fans?

Dakota Johnson sarà Anastasia Steele?ultima modifica: 2013-08-26T01:26:31+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *