Zayn Malik vuole sposare Perrie Edwards! E le fans?

zayn malik, perrie edwards, one direction, this is us, harry styles, fidanzamento

Mentre i bambini siriani vengono trucidati e messi in fuga, le ragazzine del mondo pensano solo al fidanzamento di Zayn Malik, alias il Derek Zoolander dei One Direction.

Il 20enne inglese si è infatti proposto alla fidanzata Perrie Edwards regalandole un trilogy tempestato di brillanti che la cantante delle Little Mix ha sfoggiato sul red carpet della première londinese del docu-film della boyband: This Is Us.

Su twitter il giovane si è poi profuso in ringraziamenti e manifestazioni di gioia “Non sono mai stato più felice in vita mia! Grazie a tutti coloro che sono stati così gentili per il mio fidanzamento e nei confronti della mia bella fidanzata! Con affetto Zayn” e la Edwards ha aggiunto “Nemmeno io sono mai stata più felice! Grazie a tutti per essere stati così gentili e di sostegno! Sono una ragazza fortunata! Vi adoro!”

La madre della ragazza è stata la prima a confermare la notizia in radio “Si, è vero! Si sono fidanzati domenica, ed è stato meraviglioso. E’ fantastico perché Zayn è assolutamente stupendo. Perrie lo ama da morire ed è tutto perfetto. Vanno così d’accordo e si capiscono l’un l’altro. E’ favoloso, lo ha fatto in modo tradizionale chiedendolo a me e poi ai suoi genitori”.

Intanto centinaia di ragazzine stavano a casa a far crescere su twitter l’hashtag #CutForZerrie, che sembrava ripercorrere il celebre #CutForBieber che inneggiava all’autolesionismo tra le fan del cantante.

In realtà però le fans dei One Direction, notoriamente meno fuori di testa delle biberoniane, si riferivano a.. La torta nuziale! Le directioners hanno infatti postato insieme all’hashtag foto di torte nuziale e auguri. Una scelta ironica, ma anche di pessimo gusto considerato quando il ‘cutting’ sia una questione grave tra adolescenti e non.

Qui sotto trovate i One Direction (+ Zayn e Perry) alla prima di This Is Us e ai Teen Choice Awards.

Zayn Malik vuole sposare Perrie Edwards! E le fans?ultima modifica: 2013-08-25T23:19:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo