Terribilia – Back to School!

blog life, blogger, lady gaga, katy perry, rihanna, perez hilton, beyonce, gossip

Ciao a tutti!

L’estate volge agli sgoccioli.. Quest’estate tanto attesa, e più desiderata del solito a causa del tempo dispettoso (fino all’ultimo), sta per salutarci.

Vogliamo fare un piccolo recap? Beh, la mia estate è stata davvero tristona dal punto di vista vacanziero, ottima dal punto di vista lavorativo.

Ho scritto “chiuso per ferie”, ma in realtà ho lavorato come una matta, e ho voluto ‘bullarmela’ fingendo di essere in vacanza, ma in realtà i miei unici supporti fisici ed emotivi contro l’afa d’afa sono stati la piscina, il ventilatore dell’ufficio ed il thè freddo fatto in casa.

Tutto sommato comunque è andata bene: la compagnia era fantastica, la creatività alle stelle e l’entusiasmo anche! L’unica cosa che mi è mancata davvero è il mare. La possibilità di tuffarmi in uno specchio d’acqua cristallina sotto il sole d’agosto.. Ma chissà che non riesca a rifarmi più avanti!

Detto questo, spero che voi ve la siate spassata e che giustificherete la mia latitanza!

Tante sono le notizie che sono andate perdute, ma immagino che tra una granita, un cocktail ed un tuffo, la vostra estate sia trascorsa felice anche senza i miei aggiornamenti, no?

Volete un concentrato delle notizie più succose che Terribilia si è lasciata scivolare via? Sono usciti i nuovi singoli di Katy Perry e Lady Gaga, Perez Hilton ha sfottuto la madre dei mostri perchè il suo ‘Applause‘ sta restando clamorosamente indietro rispetto a ‘Roar‘, Lily Collins e Jamie Campbell Bower sono sembrati affiatatissimi durante il tour promozionale di Mortal Instruments nonostante la rottura, Beyonce ha sfoggiato un caschetto nuovissimo a pochi giorni dalla pubblicazione delle foto in cui appariva con un taglio incredibilmente corto, Nina Dobrev ha continuato a folleggiare come una single impazzita, True Blood è terminato con un finale insensato ma epicamente esilarante, sono usciti un sacco di trailer di film perdibilissimi, tipo l’horror “Squirrels”, Rihanna si è tagliata i capelli ed è tornata, si dice, a fare gli occhi dolci a Chris Brown, Justin Bieber si è dato al nudismo a casa della nonna, Amanda Seyfried è uscita con Justin Long, sono nati bambini, ne stanno per nascere altri e.. Beh, ulteriori novità che cercherò di recuperare!

Mi perdonate? Come avete trascorso le vacanze? Vi ha già travolto la depressione post-feriem? Cosa vi mancherà di più?

Terribilia – Back to School!ultima modifica: 2013-08-25T22:05:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *