Ben Affleck sarà Batman.. Deal with it!

ben affleck, superman, henry cavill, man of steel, l'uomo d'acciaio, zack snyder, gone girl, david fincher, reese witherspoon

Potreste averlo già sentito: Ben Affleck (41) sarà Batman nel sequel de L’Uomo D’acciaio al fianco di Henry Cavill.

Il secondo capitolo dell’ennesima saga di Superman arriverà nei cinema il prossimo 15 luglio, ma niente panico.

E’ vero si tratta di una scelta inspiegabile e chiaramente poco convincente.

E’ vero non è colpa di Ben Affleck se gli hanno offerto un ruolo così poco adatto alle sue corde.

E’ vero Ben Affleck poteva rifiutare ed evitarsi questa pioggia di prevedibili critiche, del resto era già stato piuttosto sfortunato con il suo primo ed unico ruolo superoico: Daredevil (2003), che di buono gli aveva portato ‘solo’ la meravigliosa Jennifer Garner.

Tuttavia il regista Zack Snyder è super-ottimista:Ben è perfetto per controbilanciare il Superman di Henry Cavill. Ha il talento recitativo per creare un ritratto stratificato di un uomo più grande e saggio di Clark Kent, e che porta le cicatrici di una persona che ha combattuto il crimine per molto tempo, ma al tempo stesso ha con sé il fascino che il mondo trova nel miliardario Bruce Wayne. Non vedo l’ora di lavorare con lui.”

La produzione comincerà solo nel 2014, dunque Ben avrà il tempo di mettere insieme un pacchetto di addominali da strizzare negli attillati costumini dell’eroe grazie ad un programma di allenamenti da due ore al giorno.

E a quelli che ancora si struggono per la scelta del casting, regalo le parole del sarcastico Ryan Phillippe “I miei pensieri e preghiere vanno a coloro che sono stati colpiti dal fatto che un nuovo attore interpreti un supereroe e a tutti noi che dobbiamo leggere questi tweets…Tenete duro nerds #ItGetsBetter”.

Tra i prossimi progetti di Ben c’è anche il nuovo film di David Fincher: Gone Girl, prodotto da Reese Witherspoon, in cui Ben sarà un marito sospettato per la sparizione della moglie il giorno del loro quinto anniversario di nozze.

Meglio.

Ben Affleck sarà Batman.. Deal with it!ultima modifica: 2013-08-25T22:41:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *