Lea Michele dedica il Teen Choice Awards a Cory Monteith e ringrazia i fans di Glee “Supereremo tutto insieme”

teen choice awards, lea michele, cory monteith, glee,morte cory monteith

Lo scorso 11 agosto al Gibson Amphiteatre di Los Angeles si sono svolti i Teen Choice Awards 2013, l’apparizione più attesa era certamente quella di Lea Michele.

Era la prima volta che l’attrice di Glee presenziava ad un evento pubblico dallo scorso 13 luglio, data del decesso del fidanzato Cory Monteith, e Lea ha accettato il suo premio come ‘attrice preferita in una comedy’ con un discorso che ha commosso tutti i presenti ed il pubblico a casa.

Sorridendo, piangendo e premendo forte le mani sul ciondolo “Cory” che ancora porta al collo, la Michele ha dichiarato: “Grazie ragazzi. Grazie. Volevo solo essere qui oggi per ringraziare personalmente tutti voi e dire a tutti là fuori quanto il vostro amore e sostegno ha significato per me in questi ultime settimane molto difficili. Non che avessi qualche dubbio, ma voi siete certamente i migliori fans del mondo e voglio dedicare questo premio a Cory. Per tutti voi là fuori che amavate e ammiravate Cory tanto quanto ho fatto io, prometto che con il vostro amore riusciremo a superare tutto questo insieme. E’ stato molto speciale per me e anche per il mondo. Siamo stati molto fortunati a testimoniare il suo incredibile talento, il suo fantastico sorriso, e il suo belissimo, belissimo cuore. Quindi sia che lo abbiate conosciuto di persona o come Finn Hudson, Cory ci ha teso una mano ed è diventato una parte importante di tutti i nostri cuori – ed è lì che resterà per sempre”.

Il resto del cast di Glee ha ricordato Cory Monteith ritirando il premio per la migliore serie nella sezione Comedy e dedicandolo a tutti i fans che si sono stretti a loro in questo difficile momento.

Lea Michele dedica il Teen Choice Awards a Cory Monteith e ringrazia i fans di Glee “Supereremo tutto insieme”ultima modifica: 2013-08-13T22:52:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *