Beyonce cambia look: chiome extracorte per Mrs Carter!

beyonce, capelli, kim kimble, mrs carter world tour

E’ finita l’era della macchina del vento per Beyonce, ed è iniziata quella del gel.

Queste si che sono cose che rischiano di mandare all’aria il Mrs Carter World Tour!

Fortunatamente la seconda parte del trionfale tour di Bey ripartirà l’8 settembre a Fortaleza, Brasile, e la crew potrà studiare un nuovo spettacolo meno capello-centrico di quello a cui c’aveva abituati la signora Carter.

beyonce, capelli, kim kimble, mrs carter world tour

Giovedì 8 agosto, Beyonce ha shockato i suoi fans postando 3 foto su Instagram in cui mostra un nuovo taglio di capelli extracorto, suscitando l’orrore di chi ha ancora negli occhi il drastico cambio di look di Miley Cyrus.

L’incidente di qualche settimana fa, quando la sua lunga chioma si è impigliata in un ventilatore gigante, potrebbe essere stato cruciale nel farle maturare questa decisione: distruggere tutti i ventilatori del mondo, o tagliarsi i capelli?

Complimenti Bey, hai scelto la soluzione più difficile.. Soprattutto dal punto di vista della tua acconciatrice, Kim Kimble, che, ormai rimasta disoccupata, ha dichiarato “Avevo gli occhi lucidi.. Ho lavorato così a lungo per lei, aveva questi meravigliosi lunghi capelli, ed è difficile tagliarli.. Era come se fossero i miei, lavoro così tanto con lei. Ero commossa ma anche emozionata, forse taglierò anche i miei. Aveva stupendi capelli lunghi e spessi,  li ha tagliati perchè vuole fare una dichiarazione. Una grandiosa dichiarazione: sono bella, sexy, audace e posso farlo. E’ un modello perfetto per questo: una donna che lavora, una mamma, una superstar, una donna d’affari. E’ potente. Era un grande passo, e il tempismo è perfetto”.

beyonce, capelli, kim kimble, mrs carter world tour

Quando se li sono tagliati Emma Watson e Miley Cyrus il mondo ha cominciato a chiedersi se fossero lesbiche.. Cos’ha di speciale Bey per staccarsi da questa salda tradizione di gossip becero e beccarsi solo l’onore?

E comunque ogni giorno nel mondo, milioni di donne si tagliano i capelli.. E non se la tirano così tanto.

Beyonce cambia look: chiome extracorte per Mrs Carter!ultima modifica: 2013-08-10T11:28:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *