Ashley Tisdale sposerà Christopher French

ashley tisdale, christopher french, fidanzamento, vanessa hudgens

Ashley Tisdale: 28 anni, e sembrare sempre quella che ha appena finito di girare High School Musical e Zack e Cody al Grand Hotel.

L’attrice lanciata dalla Disney giovedì scorso ha ricevuto la sua prima proposta di nozze dal fidanzato Christopher French.

Il musicista ha portato Ashley al 103esimo piano dell’Empire State Building di New York e le ha chiesto di diventare sua moglie. Quella notte la Tisdale ha twittato brevemente “La miglior notte della mia vita. Siamo in cima al mondo”.

La coppia si frequenta solo dall’anno scorso, e nessuno credeva che le cose fossero già tanto serie, soprattutto dato che Ashley usciva da una lunga relazione con Scott Speer.

Non sono ancora arrivate conferme ufficiali, ma la biondina e il suo Christopher sono già stati avvistati a braccetto per le strade di New York con il nuovo brillocco all’anulare dell’attrice.

Curiosamente la stessa sera della proposta, su E! andava in onda lo speciale con la sua futura damigella Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale: Inner Circle”, qui sotto il promo.

Congratulazioni Ash!

 

Ashley Tisdale sposerà Christopher Frenchultima modifica: 2013-08-10T11:03:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *