Russell Brand “Pensavo di fare sesso con altre quando ero sposato con Katy Perry” e due nuovi teaser di “Roar”

katy perry, roar, teaser, russell brand

Il 12 agosto esce “Roar” il nuovo singolo di “Prism“, il quarto album in studio di Katheryn Elizabeth Hudson alias Katy Perry (28).

Poichè il 19 esce “Applause” di Lady Gaga (primo singolo di “Artpop“), tra dettagli e file audio veri o presunti che continuano a trapelare in rete insieme a cover art e inquietanti video, Katy si sta dando da fare per brillare sopra la regina dei mostri.

Grazie ad un paio di teaser curiosi e alle affermazioni poco eleganti del suo ex, Russell Brand, la popstar di Santa Barbara sta riuscendo nell’impresa.

Durante un recente spettacolo al Soho Theatre di Londra infatti il comico ha dichiarato scherzando che quando era sposato con Katy pensava di fare sesso con altre donne “Quando ho divorziato, ho considerato di farmi monaco. Quando sei un monaco non puoi fare sesso con nessuno, quando sei sposato, solo con una persona. Una persona in più rispetto ad un monaco. Non è molto sesso diverso. Potevo fare sesso pensando “Pensa a chiunque, chiunque altro!”.

Nonostante questa dichiarazione assolutamente gratuita Russell ha sempre dichiarato “Io e Katy abbiamo sempre avuto molte opzioni. Ma siamo sempre stati monogami. La monogamia è un principio duro, ma bello e raccomandabile. E se ti ci impegni, allora devi esservi fedele. Quando ero sposato, ero totalmente monogamo. Non puoi fare casini in quel caso!”

La domanda sorge spontanea.. Nel video di Roar Katy ride perchè sta assistendo al funerale di Russell Brand?

 

Russell Brand “Pensavo di fare sesso con altre quando ero sposato con Katy Perry” e due nuovi teaser di “Roar”ultima modifica: 2013-08-08T10:47:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *