Lea Michele torna sul set di Glee “E’ bello essere a casa..”

lea michele, cory monteith, glee, anticipazioni glee, quinta stagione glee, anticipazioni quinta stagione glee

Il 26 ottobre ritorna Glee e, nonostante la tragica scomparsa di Cory Monteith nemmeno un mese fa, il cast questa settimana è ufficialmente tornato al lavoro tra sale di registrazione e set.

Lunedì Lea Michele ha twittato dallo studio “Grazie @alexanders e @AdamAnders per questa grande sessione di registrazione oggi.. Voi ragazzi siete i migliori. Non avrei potuto scegliere una canzone più bella e perfetta con cui cominciare l’anno…”.

Ovviamente i due musicisti le hanno subito risposto “Sei stata assolutamente meravigliosa oggi. Sono in soggezione davanti alla tua forza e al tuo dolce spirito. Ti voglio bene #fortelea” (Alex) e “Sei la persona più forte che conosco. E’ stato davvero meraviglioso.. Ti voglio benen XoXo #fortelea” (Adam).

Qualche ora fa invece Lea ha twittato un’immagine direttamente dal set della quinta stagione col commento “E’ così bello essere a casa.. #gleeseason5”.

Ci accodiamo ai due produttori nel fare i complimenti a Lea per il coraggio, l’eleganza, la forza e la discrezione con cui sta affrontando questo difficilissimo momento.

 

Lea Michele torna sul set di Glee “E’ bello essere a casa..”ultima modifica: 2013-08-07T14:28:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *