Il nuovo trailer internazionale di “Diana” con Naomi Watts

diana, diana spencer, principessa diana, naomi watts, trailer

Mentre Naomi Watts recita il ruolo di una volgare prostituta a New York sul set di “St. Vincent De Van Nuys” con Bill Murray, il mondo finalmente la vede nei panni della pricipessa Diana nel nuovo trailer internazionale del biopic incentrato sugli ultimi anni di vita della Spencer e sull’amore col chirurgo Hasnat Khan, un uomo che rifugge la fama globale.

Si, perchè Naomi Watts è una delle poche attrici che può passare da fare la milf, alla principessa alla prostituta, risultando sempre estremamente credibile.

Intanto noi in Italia ci sorbiamo sfilze di serie tv con Manuela Arcuri.. Ma almeno le facessero un corso di recitazione promosso da Mediaset e Iulm!

Diana” diretto da Oliver Hirschbiegel uscirà il Italia il 3 ottobre.

Ecco la sinossi ufficiale “Quando la principessa Diana vola in Pakistan nel maggio del 1997, incontra la famiglia del dottor Hasnat Khan (Naveen Andrews), l’uomo che vuole sposare. Una delle più belle e famose donne del mondo, spera di convincere la madre di Khan di poter essere una moglie degna per il figlio. Se avesse avuto successo, gli eventi dell’estata avrebbero potuto essere molto diversi”.

Il nuovo trailer internazionale di “Diana” con Naomi Wattsultima modifica: 2013-08-07T11:55:17+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *