Chris Colfer parla della morte di Cory Monteith “Non voglio vivere il lutto pubblicamente”

chris colfer, cory monteith, glee, the land of stories the enchantress returns, libro chris colfer, fidanzato chris colfer, will sherrodChris Colfer ha iniziato la promozione del suo nuovo libro “The Land of Stories: The Enchantress Returns” e tra una lettura pubblica ed un festival è approdato ovviamente anche nei salotti televisivi.

L’HuffPost Live (qui il video) non si è fatto sfuggire l’occasione per parlare con l’attore della morte dell’amico Cory Monteith e di come sia affrontare il lutto sotto l’occhio del pubblico.

“Sto bene quanto posso star bene in questo momento. E’ davvero una situazione spiacevole, ma penso che tutto quello che possiamo fare è andare avanti. E’ difficile perchè è già dura perdere qualcuno, ma è un’altra cosa farlo insieme al mondo. Penso che debba essere tracciata una linea, perchè è fastidioso ricevere certi messaggi, ad esempio un ragazzino di 12 anni del Nembraska che ti dice come affrontare il lutto e come portare rispetto.”

Inoltre la quinta stagione di Glee è ormai imminente “Abbiamo avuto buche lungo la strada nel corso degli anni, ma nulla come questo. Sapevo che saremo sempre rimasti uniti, sempre, nel passato.. Perchè siamo una famiglia, noi, il cast e la crew. Ma penso che sarà molto diverso in questo caso, sono certo che all’inizio sarà dura..Ma, vedremo, penso comunque di essere positivo”.

Accanto a lui in questo momento c’è il fidanzato Will Sherrod e la Glee family.

Stay strong.

chris colfer, cory monteith, glee, the land of stories the enchantress returns, libro chris colfer, fidanzato chris colfer, will sherrod

Ecco la trama del libro per ragazzi dell’attore Dopo decenni di clandestinità, l’Incantatrice male che maledisse Sleeping Beauty è tornato con una vendetta. Alex e Conner Bailey non sono tornati nella magica Terra di Storie da quando è stato rotto l’incantesimo. Ma una notte, scoprono che la famosa strega ha rapito la loro madre! Contro la volontà della nonna, i gemelli devono trovare la propria strada nella Terra delle Storie per salvare la madre e il mondo delle fiabe dalla più grande minaccia che abbia mai affrontato“.

Chris Colfer parla della morte di Cory Monteith “Non voglio vivere il lutto pubblicamente”ultima modifica: 2013-08-07T12:26:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *