Nina Dobrev su Cosmopolitan “Non bisogna perdersi nei rapporti, che siano d’amore o amicizia”

nina dobrev,cosmopolitan,copertina nina dobrev,intervista nina dobrev,julianne hough,ian somerhalder,nina dobrev ian somerhalder,the vampire diaries,mark sallingLo scorso weekend Nina Dobrev ha abbandonato nuovamente il set di The Vampire Diaries ad Atlanta per andare a folleggiare al Lollapalooza di Chicago.

Come di consueto Nina ha documentato questi due giorni di musica con tante foto e video su Instagram, non solo dei concerti, ma anche del backstage vip a cui lei ed i suoi amici avevano accesso.

Sabato sera durante l’evento di presentazione ufficiale del Festival Nina ha cenato con Mark Salling (Glee), Derek Hough e Chris Masterson all’HUB51 prima di andare a ballare al club sottostante.

Lunedì invece Nina è apparsa sulla copertina di Cosmopolitan (su Whosay ha scritto ‘La mia prima cover da ‘ragazza grande’.. Sono ufficialmente una donna ora’ ) per parlare di relazioni e futuro.

Si tratta probabilmente del servizio fotografico più sexy ed affascinante della Dobrev, e per la prima volta l’attrice ha parlato della rottura con Ian Somerhalder.

(Ps Il photoshoot è stato girato a fine maggio a Woodstock, circa due settimane dopo l’annuncio di People..)

A maggio, dopo 3 anni di discrezione e tenerezza, è finita tra lo stupore dei fans la sua relazione col collega di The Vampire Diaries, e da allora la Dobrev è stata praticamente inseparabile dall’attrice/cantante/ballerina Julianne Hough (da poco single dopo la fine della sua storia con Ryan Seacrest) “E’ bello trovare un’amica attiva, ci sono molte ragazze iperfemminili in giro. Non parliamo di trucco, parliamo della vita. La nostra amicizia non riguarda il fatto di aver affrontato delle rotture. Sfortunatamente, viene percepita così, ma per noi è di più. Le persone non sono definite dalle loro relazioni. La vera questione è essere sinceri con se stessi e non perderti nelle rapporti che siano d’amore o amicizia”.

E’ questo che è successo con Ian? Nina ha perso se stessa per stare accanto a lui? Del resto negli ultimi mesi è stato più che evidente il fatto che l’attrice volesse lasciarsi andare e sperimentare la vita senza freni. Inoltre la frase di Somerhalder, pubblicata dopo la rottura, “La gente cambia e scorda di dirtelo”, potrebbe riferirsi proprio alla desiderio della ragazza di qualcosa di diverso.

(Sebbene non capisca come sia possibile desiderare qualcosa che non sia Ian Somerhalder..)

Cosa cerca ora in un uomo? “La chimica c’è o non c’è, ma molto di ciò che mi attrae in un ragazzo è la sua mente, il suo senso dell’umorismo e il suo talento. Devo conoscere tutte quelle cose prima di innamorarmi di qualcuno. Non sono una ragazza da una botta e via, sono una ragazza da relazioni. Sono moderna sotto certi punti di vista, all’antica sotto altri. Mi piace quando i ragazzi mi tengono la porta aperta , e sono dolci e premurosi. I ragazzi del nostro show sono molto bravi in questo. Un uomo in completo elegante è molto attraente, ma mi piace anche lo stile ‘sono appena rotolato giù dal letto’, un po’ arruffato, senza fatica, non sforzandosi troppo ma comunque sexy. Se un ragazzo passa più tempo di me davanti allo specchio di me, è un problema”.

Non per dire Nina.. Ma ce l’avevi già il ragazzo premuroso e sexy anche sulla tazza.

Attualmente però la Dobrev sembra più focalizzata sul lavoro e i nuovi progetti, piuttosto che su una relazione stabile “Voglio aprire il mio studio di yoga. Pianificare la costruzione e cercare l’arredamento è divertente. Sto usando diverse parti del mio cervello. Sai quella sensazione che hai quando usi muscoli diversi? Sei felice di farlo, ma un po’ ti fa male! Lo Yoga mi ha cambiato la vita, spero che lo faccia anche per altri.”

Come affronta la pressione “Ne gestisco tanta, e cerco costantemente di migliorarmi e imparare di più. Non ho finito il college, perciò sento sempre di dovere dare prova di me. Non voglio sentirmi la persona più piccola della stanza”.

Con quelle gambe non potrebbe mai essere la più piccola della stanza.

Nina Dobrev su Cosmopolitan “Non bisogna perdersi nei rapporti, che siano d’amore o amicizia”ultima modifica: 2013-08-06T11:43:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *