True Blood – Alla domanda “Morirà Eric Northman?” Kristin Bauer scoppia in lacrime
|Mamma che ansia Kristin Bauer!
L’attrice che interpreta l’imperturbabile Pam in True Blood, nella vita è una donna sensibile e molto emotiva.
L’altra sera ha avuto un mezzo crollo emotivo durante un’intervista con due conduttori allibiti di Access Hollywood che le hanno chiesto se c’era qualche probabilità che Eric Northman morisse entro la fine della stagione.
Gli occhi della Bauer si sono fatti lucidi e la voce si è spezzata mentre raccontava quanto adora lavorare con Alexander Skarsgard e quanto le dispiacerebbe se non fosse più così, perchè ormai il cast è come una famiglia, lavorano insieme anche 70 ore a settimana, adora stare sul set e se pensa che tra 10 anni potrebbero non essere più insieme già si dispiace.
Insomma, nessun vero spoiler, è vero che Kristin si è messa a piangere anche quando Alan Ball ha annunciato l’addio allo show, ma non traiamo conclusioni affrettate.
True Blood è già stato rinnovato per la prossima stagione, e dato che quest’ultima sta poggiandosi unicamente sulle enormi spalle del vichingo per sopravvivere, è assolutamente inverosibile che la produzione decida di rinunciare a lui!
La grande morte annunciata entro metà stagione era quella di Terry Bellefleur.. E alzi la mano chi ha versato anche solo una mezza lacrime per quest’epilogo che ci ha sollevato da una storyline penosa ed inutile?
Nessuno. Appunto..
mmm figuriamoci se lo fanno morire, è l’ unica cosa decente rimasta dello show; e poi l’anno prossimo cosa dovremo vedere? le tette mosce di Sam che strombazzano?le pudenda rinsecchite di Sookie? le rughe di Billuccio? il botox di Pam? – con tutto il rispetto per quest’ultimo -, la mancata depilazione del torace di Warlow? L’espressione da comodino di Manganiello ?- nel senso che uno scaffale dell’ikea è più espressivo di lui.
no davvero non fosse per Erik avrebbero già chiuso battenti.