Harry Styles “Non sono bisessuale. Ho fatto sesso solo con due persone nella mia vita..” anche Lindsay Lohan dice la sua appena fuori dalla rehab

harry styles, lindsay lohan, chelsea lately, gq, copertina harry styles, intervista harry stylers, harry styles bisex, harry styles gay, harry styles bisessuale, sesso

La scorsa settimana i One Direction sono stati protagonisti delle copertine dell’edizione inglese di GQ, e a ciascuno dei membri è stata concesso un intenso primo piano e un’intervista in solitaria.

Dato che degli altri non ce ne frega una cippa, arriviamo a lui: Harry Ciuffarone Styles (19)!

Il giovane più esuberante e amato del gruppo ha parlato delle voci circa la sua sessualità “Bisessuale? Io? Non credo. Sono abbastanza sicuro di non esserlo!” e per quanto riguarda le riviste che continuano a sostenere che abbia una relazione con un dj di nome Nick ha dichiarato “Siamo solo amici. Non voglio essere una di quelle persone che si lamentano delle voci che girano. Non mi piace mai quando una persona famosa va su twitter e dice “Non è vero!”

Infine Harry ha fatto un’altra sorprendente rivelazione quando la giornalista ha spinto per sapere con quante donne fosse stato a letto “Direi che sono sicuramente meno di 100. Sì, anche meno di 50. No, dai, non lo sto facendo davvero! Mi state mettendo all’angolo” e alla fine ha dichiarato “Sì. Due persone. Ho fatto sesso, in tutta la mia vita, solo con due persone. È la mia risposta definitiva. Ora, da questo, pensate ciò che volete”.

Quando Lindsay Lohan, fresca, fresca di dimissioni dalla rehab, si è presentata al Chelsea Lately in veste di conduttrice speciale e ha letto la notizia, ha commentato “Si…. Non è mai uscito con i The Wanted e ovviamente non ha contato il sesso orale” suscitando le risate del pubblico e ripiegando sorridente su un “Scusa, Harry!”

Poco prima invece aveva ironizzato sulle voci riguardanti la bisessualità del cantante dicendo “Si, ci sono passata anche io”, frase riferita alla sua tormentata relazione con la dj Samantha Ronson di alcuni anni fa.

Lindsay è tornata.

Harry Styles “Non sono bisessuale. Ho fatto sesso solo con due persone nella mia vita..” anche Lindsay Lohan dice la sua appena fuori dalla rehabultima modifica: 2013-08-04T17:28:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *