Katy Perry lancia il nuovo album e rivela “Ho scritto a Kristen Stewart quando dicevano che io e Robert stavamo insieme”, e altre storie..

katy perry, kristen stewart, robert pattinson, killer queen, prism, i puffi 2, intervista katy perry

Lady Gaga sta per tornare, e anche Katy Perry sta per tornare.. Ma quando sta per tornare Katy Perry, a qualcuno frega qualcosa di Lady Gaga?

La popstar ha iniziato la promozione, non solo per la sua nuova fragranza “Killer Queen” e il secondo film dei Puffi (in cui doppia Puffetta e ha prestato la voce ai cori di “Ooh La La“, il pezzo cantato da Britney Spears per la colonna sonora) ma anche per il suo quarto album “Prism”.

Non ‘Globes’, ‘Tits’ o ‘Boobs’, ma proprio “Prism” e l’ha annunciato con un enorme camion d’oro che ha cominciato a vagare per Los Angeles con la scritta “KATY PERRY – PRISM – 22.10.2013“ e così viaggerà per tutta l’America.

E una squadra di omoni per prendere a calci tutti i barboni di L.A no?!

katy perry, kristen stewart, robert pattinson, killer queen, prism, i puffi 2, intervista katy perry

I Puffi 2 uscirà in Italia il 19 settembre

Qui sotto c’è Katy ospite da Jay Leno per promuovere il film, raccontare di aver comprato una Maserati perchè stava attraversando ‘la crisi del quarto di vita‘, e di non aver bevuto per tre mesi prima della copertina di Vogue perchè “Volevo risplendere”.. E allora photoshop a cosa serve?!

Altro? In questi mesi la Perry ha trovato un accordo con la ghd, la compagnia di piastre per capelli che ha rescisso in anticipo il loro contratto, e ha parlato dei rumors circa un suo flirt con Robert Pattinson.

Ad ELLE UK, la cantante ha raccontato che tutte le storie sulla sua relazione con Robert subito dopo la rottura con Kristen Stewart erano assolutamente false, ma lei ha sentito la necessità di chiarirsi con l’attrice “Le ho mandato un messaggio che diceva ‘So che hai visto tutta quella roba, ma sai che non ti mancherei mai di rispetto così, non sono quel tipo di persona. Sto cercando solo di essere una buona amica, ma è una sfortuna che abbia un set di tette”.

Del resto l’unico uomo nel cuore di Katy (rotture a parte) è ormai da un anno John Mayer “Si è allontanato. E’ stata una grande sveglia per me. Ho capito che potevo perdere la persona che amavo e ho dovuto affrontare alcune cose e problemi che penso affrontino tante donne. Puoi essere forte in un aspetto della tua vita, ma sottomessa in un altro. Gli uomini che cerco sono delle sfide, si, ma sono anche selvaggiamente intelligenti e poetici. Non sono interessata a domare nessuno. Sono piuttosto selvaggia io stessa!”

Katy Perry lancia il nuovo album e rivela “Ho scritto a Kristen Stewart quando dicevano che io e Robert stavamo insieme”, e altre storie..ultima modifica: 2013-07-31T16:32:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *