Blake Lively “Preferisco la mia vita privata al lavoro”

blake lively, copertina, copertina blake lively, ryan reynolds, gossip girl, intervista blake lively

Blake Lively è leggermente strabica, ma ha gli occhi che le brillano sulla nuova copertina di Lucky.

Sarà l’amore per Ryan Reynolds, photoshop o le giornate passate a fare presine all’uncinetto?

Eh si, perchè è un dato di fatto che da quando si è sposata la carriera di Blake ha subito una forte battuta d’arresto, e sul magazine l’attrice 25enne non lo nega “Il lavoro è importante, ma la mia più grande passione è la mia vita personale”,

Ed infatti lei e Ryan hanno deciso di vivere lontano da Los Angeles, in una piccola comunità newyorkese dove hanno lavorato insieme per crearsi una confortevole vita domestica “Con i film e la TV non vedi i risultati per mesi. Costruisci una casa, e avrai gratificazione immediata.”

Ormai l’abbiamo persa.

L’unica cosa che resta dell’interprete di Serena Van Der Woodsen è il suo stile, forse.

Blake infatti ha dichiarato “Sono molto fortunata a stare con qualcuno che ha un gusto migliore del mio, ci influenziamo in modi diversi. Non ho uno stylist, mi fido di me stessa. Recentemente mi hanno chiesto com’è cambiato il mio stile da quando mi sono sposata. Come se vivessi sotto una sorta di dittatura.. Spero solo di vestirmi diversamente a 25 anni di quando mi sono diplomata al liceo. Spero di non smettere mai di cambiare!”

Diciamo però che sei stagioni di Gossip Girl le hanno dato un’idea di cosa funziona e cosa no, in un solo episodio poteva cambiare sino a 16 look, ciò significava passare tre ore a settimana a provare abiti “Mi sembrava di provare abiti per vivere. Mi piace una linea in vita, un punto appena sotto il seno, perchè voglio che la linea dei vestiti faccia un viaggio attraverso le mie curve, piuttosto che viaggiare dritta per il mio corpo”.

Curve che Blake cura in prima persona sin dalla cucina, una delle sue grandi passioni e la stella della sua casa “Gli chefs sono le mie rockstars” ha ammesso, ricordando di averne stalkerati alcuni.

Insomma, Blake ha addio alla carriera per fare la casalinga?

Forse no. Per ora sostiene di godersi un felice momento di pausa per la prima volta dai tempi dell’asilo (ha iniziato a lavorare a Gossip Girl subito dopo il diploma).. Vedremo!

Blake Lively “Preferisco la mia vita privata al lavoro”ultima modifica: 2013-07-31T15:18:48+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *