E’ finita tra Paul Wesley e Torrey DeVitto!

paul wesley, torrey devitto, divorzio, paul wesley torrey devitto, the vampire diaries

Ecco spiegata l’assenza di Torrey DeVitto (29) al compleanno di Paul Wesley (31), e l’assenza di Paul a quasi tutte le convention estive a cui aveva partecipato la moglie: la coppia di attori si è separata dopo due anni di matrimonio.

Torrey e Paul si erano sposati in gran segreto ad Aprile del 2011 a New York, dopo essersi conosciuti nel 2007 sul set di “Killer Movie“, il loro portavoce ha confermato a People: “hanno deciso amichevolmente di lasciarsi. Continueranno ad essere buoni amici”.

I due attori si erano finalmente ritrovati a lavorare insieme nel 2012 sul set di The Vampire Diaries, e Torrey aveva detto “E’ fantastico perchè altrimenti saremo a 2000 miglia di distanza, Los Angeles e Georgia.. Perciò è molto bello essere nella stessa località geografica”.

Peccato! Ma chissà se rivedere la dottoressa Meredith Fell a Mystic Falls non posso rimediare a questa precoce rottura.. Julie Plec, ci affidiamo a te!

Ps Per show Paul si sarebbe affidato alla fedele Lexie, ma nella vita Arielle Kebbel è amicissima di Torrey.. A chi presterà la spalla per piangere l’attrice di The Vampire Diaries?

E’ finita tra Paul Wesley e Torrey DeVitto!ultima modifica: 2013-07-30T22:41:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *