TVD – Video ed interviste al cast dal Comic-Con 2013

comic con, comic con 2013, the vampire diaries, anticipazioni quinta stagione the vampire diaries, anticipazioni the vampire diaries, nian dobrev, ian somerhalder, candice accola, paul wesley, intervista nina dobrev, intervista ian somerhalder, intervista paul wesley, cast the vampire diaries

Lo scorso week end con nostra somma gioia il cast di The Vampire Diaries si è riunito a San Diego per partecipare al Comic-Con, rilasciare interviste spoilerose e infondere ai fans di un po’ di sana speranza nian!

Qui sotto trovare una marea di interviste singole e di gruppo, più il dietro le quinte del classico photoshoot di gruppo del Comic-Con.

Ecco il panel completo e qualche highlights:

Julie Plec “Molta gente pensa che non c’è nessun drama nell’essere felici. Una delle cose che abbiamo deciso fare quest’anno è di renderli felici”.

Ian sulla scelta di Elena “Pensavo fosse uno scherzo. Damon non vince mai la ragazza. E’ sempre Stefan” e Paul “Non sottovalutare i tuoi sexy occhi blu, non sottovalutare Smolderhalder” e ridendo “Goditela amico. Io l’ho fatto per tre anni”.

Ian dice che vedere Damon ed Elena insieme è qualcosa di dolce. Paul scherza dicendo che è felice di non aver conquistato la ragazza. Ci sono stati dei buu, ma poi Damon ha detto che nonostante i drammi al mometo Damon ed Elena sono nella fase ‘luna di miele’.

Katherine sarà insicura e spaesata nei panni dell’essere umano, persino prendere il raffreddore la sconvolgerà,  Julie Plec: “Katherine è la vampira migliore ma anche l’umana peggiore.”

Paul Wesley a proposito del college: “Perché andare al college? Siamo tutti degli assassini!” Risponde Ian Somerhalder “Paul stai dando un esempio schifoso”.

Candice annuncia dei nuovi attraenti personaggi, e Paul risponde “Oh no, la CW non fa queste cose”.

Nina: “C’è qualcuno con cui Elena non ha limonato?” Una persona dal pubblico: “Io!”, Ian: “Dammi il tuo numero vedrò di arrangiare la cosa”.

Kat Graham rivela che Bonnie sarà molto connessa con Jeremy in questa stagione, ma che passerà i primi due episodi in fase di negazione. Non riuscirà ad accettare di aver perso la vita.

Il cast ha provato a dire “Rippah” e hanno concordato unanimamente che Joseph lo fa meglio!

Paul Wesley vuole essere lui l’unico “Big Bad” nella season 5 ma Julie non gliel’ha assicurato.

Nina Dobrev ha spiegato che stavano filmando prima di partire per il ComicCon e voleva usare il costume di scena sporco di sangue per fare degli scherzi alle persone all’aeroporto.

Julie Plec dice che esploreremo definitivamente la storyline di Quetsiyah e che avremo un assaggio di quello che ha fatto diventare Silas quello che è oggi.

Secondo Ian, Damon si prenderà cura di Jeremy visto che Elena sarà al college.

Nina ama interpretare Katherine perché è pazza e molto flirtante. In generale però le ama entrambe. Odia però i capelli e il make up di Katherine. Ian risponde: “Ma Katherine è così sexy!”

Julie dice che hanno grandi piani per la centesima puntata dello show, ma non può anticipare nulla.

Paul a Nina: “Tu ed io interpretiamo due personaggi”  *battono il cinque.

Julie e Ian concordano che se potessero portare indietro un personaggio dello show sarebbe Alaric. “Il mio compagno di bevute. Porteremmo indietro il suo culo”.

Julie Plec dice che rimane da vedere se Caroline farà dei crossover tra TVD e TO quindi il Klaroline potrebbe non essere finito, Julie Plec “Klaus avrà le mani piene a New Orleans la domanda è se Caroline avrà o meno le mani piene con Klaus.”

Ian: “Ci amiamo tutti e vorremmo metterci in gruppo e cantare Kumbayah.

Il cast dice che è stato dolce e amaro allo stesso tempo perdere Joseph Morgan in TVD per The Originals.

Paul dice di aver saputo per un bel po’ di tempo prima degli altri che Stefan era il doppleganger di Silas e Ian scherzando ha fatto notare che Paul gli ha mentito per mesi.

Julie Plec su Klaus e Caroline: “Klaus avrà le mani piene a New Orleans la domanda è se Caroline avrà o meno le mani piene con Klaus.”

Tutto il cast ha concluso il panel dicendo quanto sono riconoscenti e grati di avere un fandom così appassionato e dedito.

Quindi quest’anno è la stagione del college e i ragazzi non sono inclusi, o sbaglio? I ragazzi andranno al college?

Paul: Io non sto piangendo. Tu perché piangi?

Ian: Stefan non dà peso all’importanza dell’educazione…

Paul: Yeah…

Ian: Io ho 172 anni e sono stato al college per 4 volte ormai, credo!

Caroline D: Sì, si è laureato un 3-4 volte.

Ian: Esatto…

Candice: Caroline ed Elena andranno al college. E anche Bonnie.

Kat: Più o meno.

Caroline D: Bonnie sarà lì in forma di spirito.

Paul: Bonnie è morta.

Candice: Ok va bene, dal punto di vista di Caroline tutte loro andranno al college.

Kat: Ma Bonnie è uno spirito (ride).

Ian: Bonnie sarà nella classe dei fantasmi.

Kat: Letteralmente.

Intervistatrice: Povera Bonnie! Parliamo un po’ di Bonnie, voglio dire ci siamo lasciati che nessuno sapeva quello che le era successo a parte Jeremy. Come si evolverà la cosa?

Ian: Solo Bonnie lo sa.

Kat: Sì, solo lei ha capito e accettato il tutto! Questa stagione inizia da dove ci siamo lasciati, lei è morta ed è nell’altra dimensione. Avremo modi di vedere cosa succede nell’altra dimensione, perché c’è qualcosa che non è stato ancora esplorato nello show. Sappiamo cosa succede quando i personaggi vanno lì ma non come sia lì.

Paul: E’ pieno di unicorni nell’altra dimensione…

Ian: Esatto e anche di arcobaleni.

Paul: Molti unicorni e arcobaleni e sirenetti.

Kat: Abbiamo solo bisogno di una palla da discoteca e sarà un perfetto gay club.

Intervistatrice: Come ti sei approcciata a questa stagione ora che come scrittrice hai un ruolo maggiore? Il fatto di andare al college lo avverti come una svolta? E in più ora che Klaus se n’è andato…

Caroline D: Come in ogni show dove i ragazzi vanno al college, siamo molto consapevoli che potrebbe sembrare strano per i fans, che possa essere avvertito come un qualcosa di diverso dalla show che amano, per questo abbiamo voluto che questa stagione fosse vista come un nuovo inizio per The Vampire Diaries, un nuovo capitolo ma allo stesso tempo abbiamo comunque le vecchie storie di Mystic Falls con Jeremy, Damon, Stefan, Caroline, Bonnie ed Elena solo che si troveranno in una nuova parte della storia.

Intervistatrice: Paul tu avrai l’opportunità di interpretare qualcosa di completamente diverso questa stagione. Abbiamo già visto il lato oscuro di Stefan, quindi per interpretare questo personaggio aggiungerai qualche cosa in più per dare il meglio in questa performance?

Ian: Non parliamo di performance…

Paul: Lo interpreterò magnificamente… no scherzo.. Sono molto entusiasta, è una di quelle cose in cui…

Ian: Sei molto felice di questa cosa?!

Paul: No.. cioè sì lo sono.

Ian: No no lo so, è fantastico.

Intarvistatrice: Perché non mi dici tu allora dell’interpretazione di Paul per questo personaggio.

Paul: Posso rispondere alla domanda per favore, mamma?

Ian: Okay okay… starò zitto!

Paul: Grazie mamma… Okay sarò onesto, nel momento in cui ho letto il copione ho realizzato che Silas è veramente un personaggio divertente, quindi credo che sarà differente interpretarlo perché Stefan non lo è [divertente].

Ian: Ma al momento è tutto nella carta, non c’è nessuna reale performance da parte di Paul.

Paul: Ma perché devi essere così odioso?

Ian: Non lo sono… batti il cinque.

Paul: No no.

Ian: Dammi il cinque non lasciarmi così a mezz’aria.

Paul: In realtà sì ti ci lascio… ok va bene.

Ian: In realtà Paul è stato fantastico in tutto questo..

Paul: Sta per venirmi contro di nuovo.

Ian: No, in realtà sto per dire solo parole d’amore… Stefan è un personaggio fenomenale, veramente, ma è anche un tipo molto pensieroso. Adesso però lui è chiuso in una cassaforte e giace sul fondale di un lago e ci starà per un po’ e al suo posto c’è Silas. Questo vuol dire che si ribalteranno le dinamiche dei cattivi tra Damon e Stefan. Prima c’era un fratello che prendeva tutto seriamente e l’altro che prendeva tutto alla leggera, ora c’è Silas che ha il coltello dalla parte del manico, e questo cambierà anche la dinamica tra i fratelli perché come se non bastasse è anche un doppelganger, e tu vedi lo Stefan di sempre interagire con Damon, ma nel profondo è totalmente cambiato, la dinamica stessa sarà totalmente cambiata. Sarà fantastico!

Paul: E adesso so tutto quello che c’è da sapere sul mio personaggio!

Intervistatrice: Ok, però abbiamo visto un ribaltamento anche per Damon, voglio dire prima era considerato il bad boy mettiamola così, ma adesso che è in una relazione seria sarà dolce come hai detto tu durante il panel?

Ian: E’ divertente vedere quanto siano cambiate le cose, vedere un Damon dolce…

Caroline D: Sarà dolce ma sarà ancora Damon, non sarà un personaggio melenso come se fosse un’altra persona. Non abbiamo mai visto Damon in una relazione seria, ed è stato divertente cercare di realizzarlo, voglio dire nel farglielo mettere in pratica.

Ian: Ma è una cosa carina.

Caroline D: Sì lo è. Non puoi fare a meno di voler essere la sua ragazza.

Intervistatrice: E’ la prima stagione dopo molto tempo in cui non ci sarà Klaus, voglio dire magari apparirà qualche volta e non lo sappiamo…

Caroline D: Chi?

Intervistatrice: Klaus.

Caroline D: Ti avevo sentita stavo solo scherzando.

Intervistatrice: Ok… Come apparirà MF senza Klaus? E’ Silas l’unico grande cattivo di cui dobbiamo preoccuparci o ci saranno altre figure che entreranno in scena?

Caroline D: L’anno scorso è stato divertente perché Klaus era il cattivo dello show e dovevamo continuamente ricordare alla gente perché volevamo ucciderlo, perché non aveva fatto nulla di male… si era innamorato di Caroline…

Ian: Se lo fate ucciderò tutta la vostra famiglia… Beh, a quanto pare lui ha detto addio e loro non lo uccideranno, né lui né la sua famiglia.

Caroline D: Esatto. The Originals è stato il modo per farlo nuovamente riemergere come cattivo! Ma so anche che Silas sarà un magnifico cattivo, tecnicamente è il primo immortale che sia mai esistito.

Kat: E’ l’Original originale.

Nina: Sicuramente cercherà di renderla il più umana possibile come esperienza, ma sai, niente è mai semplice per lei, niente va mai nella direzione giusta con facilità. Ci saranno sempre dei conflitti, colpirà i fan!
PS: Elena e Damon hanno sempre avuto una relazione complicata. Pensi che ce la faranno nella nuova stagione?
Nina: Sicuramente ci proveranno. Voglio dire, è un nuovo amore per loro, sono nella fase luna di miele, sono molto eccitati. Le relazioni a distanza di solito sono difficili ma vedremo se loro ce la faranno.
PS: Hai dato qualche consiglio a Paul Wesley su come interpretare due personaggi diversi nella stessa serie?
Nina: Penso che… no, penso che non ne abbiamo ancora parlato.

Damon ed Elena hanno avuto questa grande dichiarazione d’amore nel finale della quarta stagione. Cosa vedremo nell’interazione tra i due nella prossima stagione?
Ian: Bè, penso sia il classico problema di far funzionare una relazione quando si vive in posti diversi, quando uno dei due è al college, distante, tranne per il fatto che Damon ha 172 anni e sta cercando di far funzionare la cosa con una ragazza del college.
PS: Ora che i ragazzi sono al college, sarà lasciato un po’ dietro le quinte o Damon troverà qualcosa da fare?
Ian: Tu cosa pensi? Che tipo di domanda è questa? Damon Salvatore troverà qualcosa per impegnare il suo tempo? Sarà l’uomo della situazione, terrà la nave a galla.
PS: E potremmo vedervi a New Orleans? Con gli Originali?
Ian: No, non penso.
PS: Io lo spero.
Ian: Grazie!
PS: Grazie a te.

Siamo tornati, voglio dire siamo letteralmente tornati a scuola. L’estate è finita per noi ma non davvero perché c’è caldo e ci divertiamo ancora. Ci divertiamo molto, l’intero cast è molto legato. È stato bello rivedere di nuovo tutti perché siamo stati tutti in giro per il mondo, Candice si è fidanzata, Kat era in tour. Quindi è bello riunirsi, letteralmente tornare a scuola.

Fare un film è una cosa impegnativa. Ho pensato “Oh un film, un intero giorno per girare qualcosa come due pagine dello script.” Sai noi andiamo, andiamo e andiamo. In uno show televisivo si registrano sei/sette pagine al giorno dello script. In un film ne registri la stessa quantità in un mese. È stata un’estate folle. Sai, uscire con gente come Brian Cox, che interpreta mio padre nel film, non abbiamo molte scene insieme ma era veramente un cast meraviglioso ed essere a Londra e in giro per l’Europa per tutta l’estate è veramente fantastico.

TVFanatic: Nella stagione 4 mi sembra che tra Elena che si trasforma e poi la cura, c’era come un tema: l’umanità e il vampirismo. Nella stagione 5 c’è un tema?
Caroline Dries: Sì, il tema è un nuovo inizio, e quindi quello che volevamo fare, e non penso che l’abbiamo mai fatto all’inizio di una nuova stagione, è di cominciare con un salto nel tempo, 3 mesi dopo, e i personaggi hanno avuto tutta un’estate in cui non c’è stato nessuno che ha cercato di ucciderli, non c’è stato dramma ogni 5 minuti. E quindi Elena vuole solo andare al college, e essere una normale studentessa e cercare di funzionare come un normale vampiro, ma ovviamente questo andrà terribilmente storto. Anche per Katherine c’è un nuovo inizio, ha preso la cura, è umana ora, e vedremo come farà fronte al fatto che non è più forte ma debole e vulnerabile. E’ divertente in un certo modo, per come Nina la interpreta. Non vedo l’ora di vederla.

TVFanatic: Voglio chiederti velocemente di Jeremy, visto che è tornato in vita, ma tutti i suoi amici pensano che lui sia morto, quindi come esattamente spiegherete questo?
Caroline Dries: Lui se ne preoccupa nel primo episodio. E’ come – i miei amici hanno fatto una celebrazione commemorativa per me ed è veramente strano. Per cui ovviamente questo gli pesa sul lato psicologico e lo influenza come personaggio. Nel frattempo la sua migliore amica Bonnie è morta e lui è l’unico che le può parlare, per cui lui sta attraversando tutto questo, e Bonnie gli chiede di mantenere il segreto sulla sua morte nel finale. E mantenere segreta una cosa del genere ed essere questo strano fenomeno che è a scuola ma dovrebbe essere morto, c’è parecchio che gli gira dentro.

TVFanatic: Ultima domanda. Sappiamo che Silas è sicuramente ancora in circolazione; ci saranno altri delinquenti o grandi cattivi che incontreremo?
Caroline Dries: Sì, introdurremo queste persone che sono un nuovo tipo di streghe, chiamate le viaggiatrici. E scopriremo cose su Silas – che era uno stregone prima di prendere l’immortalità – e che ha la sua gente, da dove viene, intorno all’anno zero. Quindi scopriremo un po’ di tutto questo mondo di persone e streghe.

TVFanatic: Quindi Paul Wesley si sta allenando nel linguaggio delle streghe?
Caroline Dries: Ora che lui è immortale non è più uno stregone, per cui no veramente. Lui è solo Silas, l’immortale che legge i pensieri.

Quindi Caroline sta andando al college, dovrà fare parte di una sorority?
Candice Accola: Oh! No, Caroline non è parte di una sorority in questo momento, ma penso sarebbe divertente, comanderebbe il “cubo di galline”.
Ho cercato di capire con tutti i suoi talenti da vampira se sarà eccellente anche nel bere la birra sottosopra e via dicendo.
Candice Accola: Non ha ancora preso parte ad una di queste feste scatenate, per cui non abbiamo avuto modo di vedere i suoi talenti, ma sono sicura che sarebbero migliori dei miei! Per cui aspetto di vedere anch’io.
Il college è anche un buon posto per incontrare nuovi uomini, Caroline ne ha già un paio nella sua vita, ma c’è qualcun altro che entra nel quadro?
Candice Accola: Beh, sì. Caroline è ancora presa dalla sua relazione con Tyler, ma andando al college terrà gli occhi un pochino più aperti. E ci sarà un buffet di carne fresca che gira intorno al campus.
Vuoi mandare un messaggio ai tuoi ex-colleghi che ora fanno parte di The Originals, mandargli un augurio, dire qualche cattiveria?
Candice Accola: Loro avranno un grande successo! Sarà fantastico e sono molto eccitata. Mi mancherà Claire, in quanto altra bionda del cast, ora sono LA bionda del cast, non posso dire la bionda senza l’accento. E Joseph… sono piuttosto scossa perché pensavo di stare diventando brava con l’accento inglese nella nostra unica lezione…
Puoi provarlo?
Candice Accola: No, no è un lavoro in corso. Quindi mi dispiace che non potrò più prendere in giro il modo in cui parli. E per gli altri, divertitevi, godetevelo… e ci vediamo in giro visto che viviamo dietro l’angolo l’uno dall’altro.

TVD – Video ed interviste al cast dal Comic-Con 2013ultima modifica: 2013-07-27T15:56:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *