Shailene Woodley ha parlato con Jennifer Lawrence ed è nella prima clip di The Spectacular Now”

shailene woodley, divergent, veronica roth, jennifer lawrence

Come ormai dovreste sapere Shailene Woodley sarà la protagonista di “Divergent“, il primo film del franchise cinematografico tratto dai libri di Veronica Roth.

La 21enne attrice ha partecipato al Comic Con di San Diego dello scorso weekend, e ha raccontato (video sotto) “Devo ancora incontrare davvero Jennifer (Lawrence) ma è stata così gentile.. Le ho chiesto di Hunger Games e come fosse, com’era cambiata la sua vita. Se era stata una decisione intelligente (…) E tutte quelle preoccupazioni che hai prima di fare un film del genere. Mi ha detto ‘Saresti pazza a non accettare. Qualcosa cambia. Non far eun sextape, non drogarti, non andare da Whole Foods (un supermarket) quando il film esce. Oltre a questo, vivi la tua vita e divertiti. Sentire questo da lei mi ha davvero portata coi piedi per terra e ha reso la decisione molto più facile perchè rispetto lei e le sue scelte”.

Qui sotto invece c’è la prima clip di The Spectacular Now, il dramma romantico con Shailene e Miles Teller.

 

Shailene Woodley ha parlato con Jennifer Lawrence ed è nella prima clip di The Spectacular Now”ultima modifica: 2013-07-27T16:57:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *