Miley Cyrus si spoglia per Marc Jacobs e altre storie

miley cyrus, tish cyrus, billy ray cyrus, divorzio, marc jacobs, demi lovato, justin bieber

Chi glielo dice a Miley Cyrus che per posare nuda bisogna avere qualcosa di interessante da mostrare?

Mi spiace tesoro, ma questi 30 kg di nudità sulle nuove t-shirt di Marc Jacobs per la campagna contro il cancro “Proteggi la pelle in cui stai” non sono sexy quanto credi.

Dai retta a Demi Lovato, che in una recente intervista ha commentato il nuovo singolo festaiolo della collega (We Can’t Stop) “Sa cosa penso di tutta la storia delle feste. Le voglio bene da morire, ma le dico sempre ‘Fa attenzione’ e lei ‘Amica, mi sto solo rilassando e divertendo, va tutto bene! Le voglio davvero bene, e sono così protettiva, ma lei sta bene. E ha una buona testa sulle spalle”.

Giusto la testa le è rimasta sulle spalle (..siamo sicuri?), perchè il vestiario ultimamente latita.

miley cyrus, tish cyrus, billy ray cyrus, divorzio, marc jacobs, demi lovato, justin bieberNonostante le sue attività festaiolo e i molteplici ‘scandali’ in cui è stata coinvolta, Miley ha trovato anche il coraggio tempo di dare consigli a Justin Bieber “Gli ho detto di prendersi una pausa, la gente non è più tanto ossessionata da te se stai nell’angolo. Quando non sei fuori, tutto quello che vogliono è la tua musica. Vogliono vedere cos’hai ancora in serbo. Ma quando la musica è fuori vogliono solo dire sciocchezze su di te. Quando sei una star internazionale, tutti vedono tutto. Un sacco di gente fa video e li mette su instagram, qualcuno può pensare che sia divertente perchè è Justin Bieber, ma è sbagliato. Gli dico sempre di stare tranquillo e di non parlarne perchè si trasforma in un incendio”.

Altro da dichiarare? I genitori di Miley, Tish e Billy Ray hanno annullato il divorzio per la seconda volta “Ci siamo svegliati e abbiamo capito entrambi che ci amiamo per cui abbiamo deciso di restare insieme. Siamo andati in terapia di coppia, una cosa che non abbiamo mai fatto in 22 anni insieme, e ci ha portati più vicini e ci ha resi più aperti e comunicativi in modi fantastici. Anche Tish dice che il matrimonio può essere molto difficile soprattutto dopo 22 anni nell’industria dell’intrattenimento. Abbiamo avuto momenti difficili ma abbiamo capito entrambi che non volevamo essere un’altra statistica e volevamo farla funzionare”.

Sante parole, e buon per loro!

Chissà se avremo uno scorcio della loro complicata vita matrimoniale nel nuovo documentario dedicato a Miley e alla sua trasformazione da ‘principessina Disney’ a ‘popstar sexy e scatenata’ che MTV trasmetterà ad autunno..

Qui sotto Miley intervistata da Harper’s Bazaar (non guardatela se, come me, trovate che abbia una voce terribilmente irritante).

Sotto invece c’è Demi Lovato, che ha una voce molto meno fastidiosa.

 

Get More: Demi Lovato, Music News


Miley Cyrus si spoglia per Marc Jacobs e altre storieultima modifica: 2013-07-27T16:33:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *