Il cast di Glee alla cerimonia organizzata da Lea Michele e Ryan Murphy per ricordare Cory Monteith

lea michele, ryan murphy, cory monteith, morte cory monteith, matthew morrison, chord overstreet, chris colfer, glee, cast glee

Lea Michele e Ryan Murphy hanno unito le forze per onorare Cory Monteith con una lunga cerimonia memoriale ieri, giovedì 25 luglio.

Il comunicato diffuso dalla 20th Century Fox ha annunciato “Oggi, Ryan Murphy e Lea Michele hanno riunito il cast, la crew e i produttori di Glee, insieme ai colleghi del network e dello studio Paramount, a condividere i loro ricordi e la musica in un’emozionate celebrazione della vita di Cory Monteith. Ringraziamo il pubblico per il continuo affetto e supporto in questo momento di dolore per il nostro amico e collega”.

Alla cerimonia nello studio della Paramount hanno partecipato 150 persone, tutte con indosso dei fiocchi neri in onore di Cory, subito dopo Chris Colfer ha twittato “Non dimenticherò mai tutte le risate che abbiamo condiviso o le facce che facevano dopo le imbarazzanti domande delle interviste. Ti voglio bene e mi manchi, amico”, mentre Dianna Agron, Jenna Ushkowitz e Darren Criss, Kevin McHale, Harry Shum Jr, Jacob Artist, Vanessa Lengies, lo scrittore Ian Brennan e il membro della crew Aristotle Kousakis sono stati visti riunirsi a pranzo all’AOC Restaurant.

Jane Lynch intervistata da TMZ ha dichiarato “Sono ancora tristissima, ma è stato bello. E’ stato un bel modo per stare tutti insieme di nuovo”.

Nelle scorse settimana anche Matthew Morrison e Chord Overstreet avevano dedicato un pensiero all’amico durante i loro concerti.

Matthew ha aperto il suo concerto al 54 Below di New York cantando a cappella “What I Did For Love” dal musical A Chorus Line.

Morrison ha salutato suo ‘fratello’ e ha aggiunto “Voi siete venuti a vedere uno show, ed io per esibirsi, ed ecco quello che faremo, e lo faremo in onore di Cory!”

Al The Roxy di Los Angeles sabato scorso invece è stato Chord Overstreet a ricordare l’amico “Questa è per te, Cory” ha dichiarato prima di cantare una sua canzone inedita.

Jenna Ushkovitz invece ha affidato i suoi pensieri a twitter postando una foto (sopra) del cast originale e il commento: ‘Sono estremamente grata del fatto che Glee abbia riunito questo gruppo di individui straordinari in una vera famiglia. Sono stata fortunata abbastanza da conoscere da vicino l’amore e la luce che Cory condivideva con questo mondo, oltre ad aver avuto il privilegio di aver percorso con lui la strada di un viaggio unico nella vita. Cory mi raccomandava sempre di essere generosa, gentile e aperta al prossimo, e lascerà un segno nel mio cuore per sempre. Grazie a tutti per l’affetto e il supporto costante che ci state mostrando mentre piangiamo la perdita del nostro caro amico, e per quello incessante alla famiglia di Cory e a Lea.’

Mentre Amber Riley ha fatto sapere tramite un comunicato “Mi sono seduta oggi con la mia famiglia di Glee e ho ricordato un uomo che consideravo un fratello e un amico. Con il cuore pesante.. RIP Cory Monteith. Continue preghiere per la sua famiglia e Lea. Vi mando un grosso abbraccio gleeks”.

Il cast di Glee alla cerimonia organizzata da Lea Michele e Ryan Murphy per ricordare Cory Monteithultima modifica: 2013-07-26T12:22:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *