Lea Michele a Marie Claire “Cory è la persona migliore che conosca, ha reso la mia vita incredibile!”

lea michele, cory monteith, glee, marie claire, intervista lea micheleContinua il silenzio stampa e web di Lea Michele dopo la morte di Cory Monteith, tuttavia in questi giorni sono usciti i primi estratti della sua intervista per Marie Claire Messico, rilasciata qualche settimana prima dei tristi eventi del 13 luglio.

Parlando del fidanzato Lea aveva dichiarato raggiante “E’ più interessante avere una relazione con qualcuno con cui lavori e ottiene più attenzione perchè recitiamo la parte dei fidanzati nello show e lo siamo anche nella vita. Ma lui è la persona migliore che conosca. Ha reso la mia vita incredibile, e sono così grata per lui, e non solo come compagno, ma anche come collega. E’ importante stare con qualcuno che ti sostiene ed incoraggia, qualcuno che ti fa sentire inarrestabile, che puoi fare tutto al mondo perchè hai lui”.

L’editore del magazine, Ariadne Grant, ha anche rivelato che l’attrice è esplosa di gioia quando il fidanzato è andato a trovarla sul set del photoshoot “Lea Michele è arrivata presto con il suo staff e il suo agente, ed è stata sempre professionale, delicata e la sua esperienza era ovvia durante il photoshoot ma ha mostrato anche un altro lato della sua personalità, più tenero e innocente, nell’intervista quando si è emozionata su certe domande e ha detto che adora il Messico. Quel lato è stato ancora più evidente quando è arrivato Cory quasi alla fine della sessione, era felicissima che lui fosse lì. Cory è arrivato ed era molto allegro, e gentile con tutti, ha fatto foto con chiunque gliel’abbia chiesto. Ha chiesto solo una coca ed è rimasto a guardare fino alla fine dello shooting. Erano entrambi molto carini e ovviamente felici ed innamorati, siamo sconvolti dagli ultimi sfortunati eventi. I nostri pensieri vanno a Lea.”

 

Lea Michele a Marie Claire “Cory è la persona migliore che conosca, ha reso la mia vita incredibile!”ultima modifica: 2013-07-25T10:36:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *