Il royal baby si chiama George Alexander Louis!

willia e kate, kate middleton, william windsor, royal baby, george alexander louis, figlio william e kate, duchi di cambridge

Il bebè reale ha un nome. Chiaramente.

Solo i fanatici travolti dalla royal fever smaniavano nell’attesa, temendo che codesto pargolo sarebbe stato il nuovo ‘Colui che non dev’essere nominato‘ d’Inghilterra.

Martedì 23 luglio il principino di Cambridge ha fatto la sua prima apparizione pubblica insieme a mamma e papà fuori dal St Mary’s Hospital di Londra, dove era nato solo il giorno prima, il 22 luglio.

I duchi hanno ringraziato lo staff e la direzione dell’ospedale per il fantastico trattamento che hanno ricevuto e la comprensione manifestata e, una volta fuori, hanno persino finto una garbata tolleranza nei confronti dei giornalisti appostati da due giorni fuori dal St Mary’s.

Kate e William sono apparsi raggianti nonostante la folla urlante (e la notte in bianco), e si sono scambiati teneramente il bebè (che invece era super-infastidito) così da rivelare il ventre ancora gonfio della fresca partoriente (ma poveretta)!

Le prime dichiarazioni del duca sono state “E’ un big boy, è abbastanza pesante. Stiamo lavorando al nome” e che “fortunatamente assomiglia a Kate”, sottolineando che il bambino ha già più capelli di lui e “un bel paio di polmoni”.

Il duca ha riso anche della nascita tardiva rispetto alla previsioni “Glielo ricorderò quando sarà più grande”.

Kate invece ha ammesso di essere molto emozionata “E’ un momento così speciale..”

Poi la coppia ha caricato il bimbo nell’ovetto ed è partita alla volta di Kensington Palace, dove il terzo erede in linea di successione al trono (dopo il padre e il nonno) ha ricevuto la visita della bisnonna Elisabetta e dello zio Harry.

Qualche ora dopo è arrivata la notizia che gli svasati attendevano con più ansia: il piccolo si chiama George Alexander Louis.

Clarence House ha comunicato che “Il bambino sarà conosciuto come Sua Altezza Reale il Principe George di Cambridge. Il duca e la duchessa di Cambridge sono deliziati di annunciare che hanno chiamato il loro bambino George Alexander Louis”.

Analizziamo ora il nome: George è stato probabilmente scelto in onore del padre della Regina Elisabetta, Albert, che quando salì al trono prese il nome di Re George VI.

Alexander potrebbe essere stato scelto in riferimento al secondo nome di Elisabetta, Alexandra (che secondo molti sarebbe stato la prima scelta in caso Kate avesse dato alla luce una femmina).

Il nome Louis invece potrebbe essere stato preso a mani basse dal nome completo di William, William Arthur Philip Louis, ma anche da una sfilza di altri antenati e parenti.

Se in questi giorni vi capita di trovare un neonato con una maschera di ferro, sappiate che potrebbe essere il gemellino a cui è stato ingiustamente negata la corsa al trono.

Non riportatelo a Kensington Palace: 1) perchè Kate e William sono partiti per una destinazione segreta 2) perchè se Buckingham scopre che stata insidiando il suo terribile piano, rischiate ca** da Scotland Yard, James Bond, Mr Bean e One Direction.

Comunque congratulazioni, e tanta solidarietà, a Kate e William che in questo momento magico devono affrontare lo stalkeraggio di stampa e fans.

Il royal baby si chiama George Alexander Louis!ultima modifica: 2013-07-25T17:34:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *