Il primo drink legale di Selena Gomez? “Uno shot di Jack” in vista della grande festa! E a proposito di Justin Bieber..

selena gomez, justin bieber, jay leno, slow down, intervista selena gomez

Selena Gomez ha compiuto 21 anni, e dopo aver festeggiato alla grande con tacos e Jack Daniels al Bagatelle insieme alle amiche – qui la gallery – (e aver ballato il sabato precedente al Roosevelt Hotel con Lily Collins) sta preparando un’altra grande festa a tema gipsy.

In attesa di continuare a festeggiare è andata a chiacchierare con Jay Leno in tv, e si è esibita per la prima volta con il suo nuovo singolo: “Slow Down”.

Altro da riportare? Durante un’intervista con Dean Richards per Chicago WGN Entertainment alla domanda “Sei probabilmente un’amica stretta di Justin Bieber.. Voglio dire, c’è qualcosa che non afferriamo o capiamo di lui? C’è una storia dietro l’altra di comportamenti abbastanza scandalosi di cui leggiamo.. Che cosa non capiamo di lui? O cos’è che non sta uscendo fuori?” Selena ha guardato sorridente ma evidentemente stupita la telecamera e lo staff intorno a lei, ed improvvisamente il collegamento è saltato.

Della serie.. Fatti tuoi?!

Ah, è uscito anche Star Dance, il suo nuovo album.

 

 

Il primo drink legale di Selena Gomez? “Uno shot di Jack” in vista della grande festa! E a proposito di Justin Bieber..ultima modifica: 2013-07-25T15:44:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *